Ginetto Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 Quelli che l'hanno provato ed hanno postato le foto sono parte del team che ci sta lavorando. E' in fase di release candidate adesso, mancano pocehe cose e poi forse ancora qualche ritocco a qualche grafica da parte di maghi che si sono uniti a noi da poco. Il programma Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 :shock: Link to comment Share on other sites More sharing options...
emifisa Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 :rolleyes: grande cosi si che si poterbbe riprendere un mito anche con le sue auto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Bruzzi Posted May 17, 2008 Share Posted May 17, 2008 Salve ragazzi sono nuovo di queste parti ma sono anni che corro con questo simulatore che mi ha ragalato mille emozioni, e mille e sono poche. Ho passato la serata a informarmi su questo progetto della Targa Florio. Beh penso sinceramente che chi ci stia lavorando meriterebbe di essere baciato sui piedi, io personalmente sto correndo da mesi all'isola di man e adoro le piste lunghe e tortuose, e non pensavo qualcuno arrivasse a tanto, a realizzare questa mitica gara, non vedo l'oa di correrci vi prego datemi notizie... Complimenti a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ginetto Posted May 20, 2008 Share Posted May 20, 2008 (edited) Ciao Bruzzi per la targa non manca molto :!!: dopo due anni e passa sono un po' fuso, quindi ogni tanto mollo ma ora ho ripreso a lavorarci, Stefano sta facendo la sua parte per gli automezzi a bordo pista, Seegert sta lavorando su diverse textures dopo aver fatto l'orizzonte pi Edited May 20, 2008 by Ginetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted May 21, 2008 Share Posted May 21, 2008 Link to comment Share on other sites More sharing options...
steve67 Posted May 21, 2008 Share Posted May 21, 2008 Ciao Bruzzi per la targa non manca molto :!!: dopo due anni e passa sono un po' fuso, quindi ogni tanto mollo ma ora ho ripreso a lavorarci, Stefano sta facendo la sua parte per gli automezzi a bordo pista, Seegert sta lavorando su diverse textures dopo aver fatto l'orizzonte pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
emifisa Posted May 21, 2008 Share Posted May 21, 2008 (edited) Vorrei avvisare gli utenti che il 23 24 25 maggio (cioe fra due giorni) si disputer Edited May 21, 2008 by emifisa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Running Turtle Posted May 21, 2008 Share Posted May 21, 2008 pensateci ragazzi, io sono della zona, e quei 72 km di percorso li conosco metro per metro, andavo alla targa fin quando avevo pochi anni, fino all'ultima targa del 1976, quando ci fu l'incidente mortale fra gli spettatori del pilota gabriele ciuti, quello che mi auguro, che mi facciano una conversione per rfactor. Mi rivolgo ai drivers siciliani: perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gimax Posted May 21, 2008 Share Posted May 21, 2008 Ciao Bruzzi per la targa non manca molto :!!: dopo due anni e passa sono un po' fuso, quindi ogni tanto mollo ma ora ho ripreso a lavorarci, Stefano sta facendo la sua parte per gli automezzi a bordo pista, Seegert sta lavorando su diverse textures dopo aver fatto l'orizzonte pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts