pier 48 Posted January 8, 2010 Share Posted January 8, 2010 E' un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
emifisa Posted January 10, 2010 Share Posted January 10, 2010 Scaricatelo immediatamente, senno te lo vedi da qua, caricato da me personalmente, Link to comment Share on other sites More sharing options...
YnGWiE Posted January 13, 2010 Share Posted January 13, 2010 (edited) che bello evviva! bravissimi quelli che l'hanno realizzata! mi piace da morire GPL nonostante sono uno che ha quasi rinunciato a giocarci perchè sono na schiappa cronica.. massimo 2 curve e sto fuori pista. Ma ritengo GPL l'università del sim-racing, chi va forte qui, può farlo con qualsiasi simulatore. Edited January 13, 2010 by YnGWiE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gimbo007 Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 Ciao a tutti, sono anch'io al settimo cielo per questa realizzazione che colma un vuoto durato anni fra i tracciati pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
steve67 Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 Ciao a tutti, sono anch'io al settimo cielo per questa realizzazione che colma un vuoto durato anni fra i tracciati pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gimax Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 (edited) ciao gimbo, io sono di pa, e precisamente di villabate, anche io quella strada la faccio spesso, auto, moto, credo da come ho capito che sei pure della zona, io ti potrei gia' dire, mio malgrado, che con quel pc, che hai elencato, purtroppo hai poche speranze, gp-legend con tutto il malloppone di aggiornamenti che ha specialmente negli ultimi tempi, e in special modo il circuito della targa, che di per se' è pesantissimo, non so', io spero per te che magari riesci a farlo magari partire, ma la vedo dura, te lo dico perche' un amico mio, patito della targa e in piu' essendo un pilota da rally, quindi si ritrova a correre in quelle strade, spesso, appena ha saputo dell'uscita del circuito, e' corso subito a casa mia, e quindi io l'ho' aiutato a installare il tutto, ma credimi, aveva pure lui un portatile, ma mi pare molto piu' performante di quello che hai descritto tu nel tuo mess., pensa, non riusciva nemmeno a caricare il circuito, , cmq., non disperare, perche' stanno lavorando per una conversione per rfactor, ma credo che ancora ci vorra' un bel po' di tempo. ciao. claudio. Edited March 1, 2010 by gimax Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gimbo007 Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 Vi ringrazio entrambi per avermi risposto cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gimbo007 Posted March 2, 2010 Share Posted March 2, 2010 ciao gimbo, io sono di pa, e precisamente di villabate, anche io quella strada la faccio spesso, auto, moto, credo da come ho capito che sei pure della zona, io ti potrei gia' dire, mio malgrado, che con quel pc, che hai elencato, purtroppo hai poche speranze, gp-legend con tutto il malloppone di aggiornamenti che ha specialmente negli ultimi tempi, e in special modo il circuito della targa, che di per se' Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano62 Posted March 3, 2010 Share Posted March 3, 2010 ciao gimbo, io sono di pa, e precisamente di villabate, anche io quella strada la faccio spesso, auto, moto, credo da come ho capito che sei pure della zona, io ti potrei gia' dire, mio malgrado, che con quel pc, che hai elencato, purtroppo hai poche speranze, gp-legend con tutto il malloppone di aggiornamenti che ha specialmente negli ultimi tempi, e in special modo il circuito della targa, che di per se' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gimax Posted March 3, 2010 Share Posted March 3, 2010 ciao stefano62, grazie cmq., del tuo aiuto, , purtroppo il problema del nostro amico gimbo, non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts