Jump to content

Targa Florio per Grand Prix Legends

bi555

Recommended Posts

che bello evviva!:clap:

bravissimi quelli che l'hanno realizzata!

mi piace da morire GPL nonostante sono uno che ha quasi rinunciato a giocarci perchè sono na schiappa cronica..

massimo 2 curve e sto fuori pista.rischio.gif

Ma ritengo GPL l'università del sim-racing, chi va forte qui, può farlo con qualsiasi simulatore.

Edited by YnGWiE

• 1 month later...
Guest Gimbo007

Ciao a tutti, sono anch'io al settimo cielo per questa realizzazione che colma un vuoto durato anni fra i tracciati pi

Ciao a tutti, sono anch'io al settimo cielo per questa realizzazione che colma un vuoto durato anni fra i tracciati pi

Guest gimax

ciao gimbo, io sono di pa, e precisamente di villabate, anche io quella strada la faccio spesso, auto, moto, credo da come ho capito che sei pure della zona, io ti potrei gia' dire, mio malgrado, che con quel pc, che hai elencato, purtroppo hai poche speranze, gp-legend con tutto il malloppone di aggiornamenti che ha specialmente negli ultimi tempi, e in special modo il circuito della targa, che di per se' è pesantissimo, non so', io spero per te che magari riesci a farlo magari partire, ma la vedo dura, te lo dico perche' un amico mio, patito della targa e in piu' essendo un pilota da rally, quindi si ritrova a correre in quelle strade, spesso, appena ha saputo dell'uscita del circuito, e' corso subito a casa mia, e quindi io l'ho' aiutato a installare il tutto, ma credimi, aveva pure lui un portatile, ma mi pare molto piu' performante di quello che hai descritto tu nel tuo mess., pensa, non riusciva nemmeno a caricare il circuito, :sticazzi: , cmq., non disperare, perche' stanno lavorando per una conversione per rfactor, ma credo che ancora ci vorra' un bel po' di tempo. ciao. claudio.

Edited by gimax

Guest Gimbo007

ciao gimbo, io sono di pa, e precisamente di villabate, anche io quella strada la faccio spesso, auto, moto, credo da come ho capito che sei pure della zona, io ti potrei gia' dire, mio malgrado, che con quel pc, che hai elencato, purtroppo hai poche speranze, gp-legend con tutto il malloppone di aggiornamenti che ha specialmente negli ultimi tempi, e in special modo il circuito della targa, che di per se'

ciao gimbo, io sono di pa, e precisamente di villabate, anche io quella strada la faccio spesso, auto, moto, credo da come ho capito che sei pure della zona, io ti potrei gia' dire, mio malgrado, che con quel pc, che hai elencato, purtroppo hai poche speranze, gp-legend con tutto il malloppone di aggiornamenti che ha specialmente negli ultimi tempi, e in special modo il circuito della targa, che di per se'