Jump to content

Targa Florio per Grand Prix Legends

bi555

Recommended Posts

Per cortesia, qualcuno mi sa dire come mai sul circuito della Targa il giro di prova ( pratica ) non me lo fa terminare, mi

o senno vai su allenamento puoi girare all'infinito. Oppure fai direttamente la gara tanto sono 72km anche se parti ultimo non fa nulla XD

o senno vai su allenamento puoi girare all'infinito. Oppure fai direttamente la gara tanto sono 72km anche se parti ultimo non fa nulla XD

Grazie per la risposta, sei stato molto gentile, ora mi

non ce di che, ringrazia anche a Ginettone XDXD, ancora gli siamo debitori di questo capolavoro, ovviamente assieme al suo staff XD

Non ci stancheremo mai di ringraziare Ginetto e il suo staff; personalmente non dimenticher

Ginetto ed emifisa ( vi disturbo sempre ), per cortesia non capisco perch

Guest salvo rappa

...ho dato uno sguardo sul programma del mod sports car e non vedo le Porsche, nentre viene replicata tre volte la gt40 in veste diverse,

Ciao Salvo :)

le macchine del MOD sports car del 1967 sono:

Ford gt40 MKI 4.7 litri

Lola T70 MKIII 5.4 litri

Ford gt40 MKIIB 7 litri

Ford gt40 MKIV 7 litri

Porsche 910 2.2 litri

Mirage M1 5.8 litri

Ferrari 330 P4 4 litri

Chaparral MK2D 7 litri

Chaparral MK2F 7 litri

Le stiamo testando una alla volta perchè ci sono stati dei problemi di stabilità nelle gare online, non manca molto al completamento del MOD, sarà da fare un po' di lavoro sulle textures di livree e cruscotti, quindi la data di rilascio dipenderà dal tempo che i modders dotati di talento artistico riusciranno a dedicarci .

Ciao e grazie per i complimenti) :)

Pier,

per il tuo problema non so esattamente cosa dirti, nel track.ini di ciascuna pista c'è un valore che indica le sezioni del tracciato in cui, alla partenza, le vetture AI hanno un comportamento super racing, dove vanno a tavoletta.

Per la precisione nella sezione:

[ ai_track ]

E' il valore:

end_start_behavior_section = 6

che se riduci (puoi mettere anche 0), hai un comportamento normale fin dalla partenza con le macchine che si allineano una dietro l'altra invece di cercare di superarsi.

Poi i singoli MOD hanno dei settaggi nei loro ini che trovi nella directory principale di GPL che non ho idea di come si possano modificare.

Ciao! :wave:

...ho dato uno sguardo sul programma del mod sports car e non vedo le Porsche, nentre viene replicata tre volte la gt40 in veste diverse, è un problema di permessi?

Anche perchè nel calendario dei tracks prevede (naturalmente) l'opera recente della Targa florio.

Domando, come si fà una Targa senza le Porsche?

Inoltre perchè sminuire questo enorme lavoro titanico (la Targa Florio) che avete appena realizzato, fatto di cuore e di passione, anche per coloro chi vi seguono, per poi essere infilato in appoggio a un mod, sicuramente importante, ma ancora da concretizzare.

Non sarebbe giusto premiare questa fatica con un mod proprio che esalti il valore della Targa?

A mio modesto parere la Targa basta ed avanza, alla pari di una ventina di Tracks dei migliori messi insieme.

Se poi volete superarvi, potete aggiungere la Coppa Florio di Pergusa e le cronoscalate di Cefaù-Gibilmanna e la Montepellegrino come allenamento.

Comunque BRAVI siete grandi...

Edited by Ginetto

Finalmente dopo aver traslocato ho potuto montare una postazione d'emergenza per poter provare la tanto attesa targa.Ho fatto le istallazioni di tutto il gioco i vari mod e finalmente ho potuto provare l'ebbrezza di tornare bambino quando si partiva alle due tre di notte per poter andare a prendere posto per vedere sfecciare i bolidi della targa.Oppure il piacere di stare nei box accanto ai piloti che per me erano degli idoli,e infine anche se in versione rally essere al via in diverse edizioni e provare il gusto di guidare o navigare sul tracciato mitico.Ma andiamo al gioco,ho qualche problema che vorrei esporre e sperare di trovare le soluzioni.Innanzitutto mentre sto provando improvvisamente si blocca tutto e sono costretto a resettare per poter ricomciare.Io penso di aver fatto tutto giusto ma ho qualche dubbio,poi ho caricato la Dino seguendo il readme ma la foto appare ma la macchina no mi parte sempre la F1.Ho caricato i mod 65 67 69 insomma non sono ancora riuscito a fare un giro completo mi date una mano?

Comunque un bravo a tutti per il magnifico lavoro.

Edited by rob17