Jump to content

Targa Florio per Grand Prix Legends

bi555

Recommended Posts

Ok, ho provato con i suggerimenti di Oppolo per cercare di recuperare il mio MOD66, ma sono ancora a piedi.

Ho notato per

Beh, era il 1967 e questa ce l'abbiamo di sicuro

...ed anche altre 7 :shifty:

Dire stupenda e' poco, un senso di immersione totale, la storia che ti coinvolge . Complimenti vivissimi : non riesco a trovare degli on board d'epoca (se non per brevissimi tratti ) che riguardano la Targa ,non e' che tra tutto il materiale raccolto hai qualche filmato ? Grazie per avermi regalato un sogno

Beh, era il 1967 e questa ce l'abbiamo di sicuro

...ed anche altre 7 :shifty:

Dire stupenda e' poco, un senso di immersione totale, la storia che ti coinvolge . Complimenti vivissimi : non riesco a trovare degli on board d'epoca (se non per brevissimi tratti ) che riguardano la Targa ,non e' che tra tutto il materiale raccolto hai qualche filmato ? Grazie per avermi regalato un sogno

Guest Bruzzi

Domanda:

Come faccio ad aprire la Targa Florio in multiplayer? Mi spiego meglio: io uso winroc per giocare in multiplayer, vedo il server dedicato alle piccole madonie,

Domanda:

Come faccio ad aprire la Targa Florio in multiplayer? Mi spiego meglio: io uso winroc per giocare in multiplayer, vedo il server dedicato alle piccole madonie,

Grazie Ginetto, e che mi compariva solo Igor non Vroc poi ho trovato patch to Vroc, grazie mille!! Sai non sono un genio di computer, ma sto gioco sta cominciando a diventare un po' complicato per chi come me lo aveva installato nel lontano 99 e giocava coi tasti... Grazie ancora!!!