marcocale Posted October 8, 2009 Share Posted October 8, 2009 Ok, ho provato con i suggerimenti di Oppolo per cercare di recuperare il mio MOD66, ma sono ancora a piedi. Ho notato per Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted October 8, 2009 Share Posted October 8, 2009 DOMANDA: Link to comment Share on other sites More sharing options...
pit Posted October 8, 2009 Share Posted October 8, 2009 Beh, era il 1967 e questa ce l'abbiamo di sicuro ...ed anche altre 7 Dire stupenda e' poco, un senso di immersione totale, la storia che ti coinvolge . Complimenti vivissimi : non riesco a trovare degli on board d'epoca (se non per brevissimi tratti ) che riguardano la Targa ,non e' che tra tutto il materiale raccolto hai qualche filmato ? Grazie per avermi regalato un sogno Link to comment Share on other sites More sharing options...
pit Posted October 8, 2009 Share Posted October 8, 2009 Beh, era il 1967 e questa ce l'abbiamo di sicuro ...ed anche altre 7 Dire stupenda e' poco, un senso di immersione totale, la storia che ti coinvolge . Complimenti vivissimi : non riesco a trovare degli on board d'epoca (se non per brevissimi tratti ) che riguardano la Targa ,non e' che tra tutto il materiale raccolto hai qualche filmato ? Grazie per avermi regalato un sogno Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted October 8, 2009 Share Posted October 8, 2009 DOMANDA: Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted October 8, 2009 Share Posted October 8, 2009 Puoi dirmi da quanto Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted October 8, 2009 Share Posted October 8, 2009 Ok, grazie. Non mi resta che provare a disinstallare e reinstallare tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Bruzzi Posted October 9, 2009 Share Posted October 9, 2009 Domanda: Come faccio ad aprire la Targa Florio in multiplayer? Mi spiego meglio: io uso winroc per giocare in multiplayer, vedo il server dedicato alle piccole madonie, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ginetto Posted October 10, 2009 Share Posted October 10, 2009 Domanda: Come faccio ad aprire la Targa Florio in multiplayer? Mi spiego meglio: io uso winroc per giocare in multiplayer, vedo il server dedicato alle piccole madonie, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Bruzzi Posted October 10, 2009 Share Posted October 10, 2009 Grazie Ginetto, e che mi compariva solo Igor non Vroc poi ho trovato patch to Vroc, grazie mille!! Sai non sono un genio di computer, ma sto gioco sta cominciando a diventare un po' complicato per chi come me lo aveva installato nel lontano 99 e giocava coi tasti... Grazie ancora!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts