Jump to content

Targa Florio per Grand Prix Legends

bi555

Recommended Posts

Grazie alla vostra fantastica impresa ho reinstallato GPL (Bello Bello), ma non risco a caricare La Targa Florio.

Mi una volta lanciato il gioco e premuto il pulsante verde per entrare mi scrive:

"impossibile caricare il tracciato fine - del week end"

Grazie per l'aiuto

Guest Nicola

Grazie alla vostra fantastica impresa ho reinstallato GPL (Bello Bello), ma non risco a caricare La Targa Florio.

Mi una volta lanciato il gioco e premuto il pulsante verde per entrare mi scrive:

Grazie per l'aiuto

2 cose: o non hai installato la patch oppure hai fatto la stessa c****a che ho fatto io descritta qualche post dietro.

oppure perch

Rinnovo la richiesta di aiuto per installare l'add on riguardante la risoluzione 2048.

Ho scaricato i tre file ma non so in quale cartella copiarli.

Certo questa volta di ricevere una risposta, ringrazio in anticipo chi potr

Bene, finalmente ieri sera ho fatto un giro completo con la Ferrari del '65: 43:42 con qualche testacoda di troppo e qualche sosta per godermi il "paesaggio". Bellissima verso la fine la discesa verso il mare.

Che dire un CAPOLAVORO!!! Un lavoro con i controc....! :sticazzi:

Ribadisco anche dopo averlo fatto tutto, mai un flickering, mai un'incertezza o artificio grafico, paesaggio sempre perfetto senza buchi o discontinuit

Grazie per l'aiuto

2 cose: o non hai installato la patch oppure hai fatto la stessa c****a che ho fatto io descritta qualche post dietro.

oppure perch

Mi sa che non ho installato la patch. Ma se ho tutti i vari mod, dal 65 al 69 devo installare le patch di tutti?

Ciao grazie

Ciao Gigi :):

Si, per usare un MOD sulla Targa, devi prima patcharlo con l'appropriato exe, ogni MOD ha il suo file eseguibile; buona norma

...nei miei sogni...:sbava:

908targaxguf.jpg

rFactor Car on a GPL Targa Screen :laugh:

Spero che un giorno sar

Questa auto dello stesso anno ma quella pilotata da Kinnunen ha registrato il record assoluto della Targa di 33:20 secondi circa