pier 48 Posted October 4, 2009 Share Posted October 4, 2009 Secondo me sarebbe piu corretto per GT Legends dato che ha tutte le vere auto della Targa Florio. Personalmente mi piacerebbe vedere la Targa Florio convertita per rFactor per girarci con le Caterham, sono le auto che pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SCsoft Posted October 4, 2009 Share Posted October 4, 2009 Relativamente , ma potrebbe essere utile ad altri: quel paranoico del mio antivirus si Link to comment Share on other sites More sharing options...
BigTool4U Posted October 4, 2009 Share Posted October 4, 2009 Probabilmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ginetto Posted October 4, 2009 Share Posted October 4, 2009 Quella del Targa Trainer Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted October 4, 2009 Share Posted October 4, 2009 (edited) Stupendo lavoro, non ho ancora terminato il giro, ma sarò arrivato ad una trentina di chilometri ad andatura turistica. MERAVIGLIOSO! Mai un flickering di una texture, un buco nel panorama... da strabuzzare gli occhi! Ho riscontrato solo un problema: ogni tanto il programma si blocca per riprendere dopo pochi secondi (2-3) come niente fosse. Ha a che fare con la Targa???, c'è qualcosa che devo settare??? Non so dire se il problema ce l'ho anche con altri circuiti visto che ho rimesso su GPL dopo tanti anni ed ho praticamente girato solo su questo. Dai pochi giri fatti sugli altri comunque sembrerebbe un problema specifico che si presenta dopo un po' (20-25 km, anche se una volta l'ha fatto all0inizio e poi basta). Non ho problemi di temperature e non ho il sistema overcloccato. Mi sembrava che poco prima di iniziare il problema il computer avesse fatto un pesante accesso a disco: può essere legato a quello (la pista si carica dal disco mano a mano o viene caricata tutta all'inizio?) Grazie per l'aiuto Marco Edited October 5, 2009 by marcocale Link to comment Share on other sites More sharing options...
pennydata Posted October 4, 2009 Share Posted October 4, 2009 Per chi richiede, giustamente, le vetture sport anni 70 assieme alla Targa, credo che sia pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicola Posted October 5, 2009 Share Posted October 5, 2009 Secondo me devi usare GEM per ricostruire i file exe, anche se non lo usassi per il gioco online, ti faccio il sunto delle istruzioni INSTALLAZIONE 1/ Installa manualmente il file GEMP2.exe ( di default in Programmi/GPLSecrets/Gem+ ) il quale aggiorna Gem+ alla versione 2.5.32. Questo update per Gem+ Link to comment Share on other sites More sharing options...
pier 48 Posted October 5, 2009 Share Posted October 5, 2009 Per chi richiede, giustamente, le vetture sport anni 70 assieme alla Targa, credo che sia pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gimax Posted October 5, 2009 Share Posted October 5, 2009 salve a tutti, allora intanto i miei complimentoni al team che ha lavorato su questo progetto, veramente interessantissimo, molto reale, sono del posto quindi conosco il tracciato, attuale, e anche quello passato, facendo riferimento ai miei ricordi passati assieme a mio padre che mi portava alla targa fin quando avevo 5 anni, quindi si parla del 1965 in poi, fino ad arrivare all'ultima targa non valevole per il mondiale marche del 1977, (l'ultima fu quella del 1973), dove ci fu' l'incidente mortale di un paio di spettatori, causato dall'osella di gabriele ciuti, uscita fuori strada sul finire del rettilineo di buonfornello, in quella occasione ero nei pressi, (poco prima aveva perso l'alettone posteriore), cmq., certo, mi sono accorto da una attenta visione dei luoghi che manca qualcosa, pero' mi posso sbagliare perche' non so' se magari ai tempi qualche dettaglio che manchi forse non c'era ancora, (agli addetti ai lavori, se vi servirebbero info a riguardo, non dovete fare altro che farvi sentire, ne sarei profondamente lieto di aiutarvi), ma tutto naturalmente alla perfezione chiaramente non si puo' avere, finalmente dopo un paio di giorni e notti, sono arrivato a fare un giro completo, con una ferrari del 65, incappando naturalmente in un paio uscite di strada, registrando per il momento il tempo di:41.47.10, siamo ben lontani da un tempo decente, ma sono i primi approcci, quindi, vi faccio sapere che sono contentissimo e felicissimo come tanti altri, di avere questo gioco gpl, e la targa, che avete realizzato, aspettando la chicca che certo stiano aspettando tanti altri, del mod prototipi del 1967, adatto alla targa, ringraziandovi tutti, vi auguro buon lavoro, e felici giri del targa, (cominciate a battere intanto il mio tempo hi, hi, hi, ). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mario41 Posted October 5, 2009 Share Posted October 5, 2009 Rinnovo la richiesta di aiuto per installare l'add on riguardante la risoluzione 2048. Ho scaricato i tre file ma non so in quale cartella copiarli. Certo questa volta di ricevere una risposta, ringrazio in anticipo chi potr Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts