stefano62 Posted October 3, 2009 Share Posted October 3, 2009 Complimenti vivissimi a tutto il team per il lavoro svolto, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest karuga Posted October 3, 2009 Share Posted October 3, 2009 Complimenti per il lavoro svolto "un capolavoro" dico la verit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Bruzzi Posted October 3, 2009 Share Posted October 3, 2009 Ho risolto, (in riferimento al mio problema pag44), io non ho parole. Ieri sera mi sono fatto un giro pianissimo guardando i panorami girando la visuale in continuazione, con un bicchiere di vino e la sigaretta. Anchio sono sempre stato un fanatico dell'isola di man (ho postato anche il video in una pagina di questo forum tempo a dietro) ma qua siamo di fronte ad un esperienza culturale oltre che di guida. GPL regala emozioni che ancora nessun simulatore riuscir Link to comment Share on other sites More sharing options...
BigTool4U Posted October 3, 2009 Share Posted October 3, 2009 Non Link to comment Share on other sites More sharing options...
emifisa Posted October 3, 2009 Share Posted October 3, 2009 Un grande ringraziamento a Ginetto e a tutto il team che ha sviluppato la Targa Florio da uno che adora Grand prix Legends anche se Link to comment Share on other sites More sharing options...
emifisa Posted October 3, 2009 Share Posted October 3, 2009 (edited) Complimenti vivissimi a tutto il team per il lavoro svolto, è un tracciato fenomenale, curato all'inverosimile, degno di un prodotto commerciale, e spero che prima o poi venga convertito per rFactor così da poterci girare con un parco auto degno di nota. Due unici appunti: - secondo me ci sono troppe scritte "Vai/W Nino", danno un senso di irrealismo, ci vorrebbe un po' di varietà; - vi è scappata un'auto moderna a bordo strada, una Caterham dei giorni nostri. La Lotus Seven del 1967 era così: http://www.lotus-seven.dk/ Secondo me sarebbe piu corretto per GT Legends dato che ha tutte le vere auto della Targa Florio. poi per il 1° punto confermo io, ancora nei muri si possono vedere scritte del tipo W Nino, W Porsche e W Ferrari nel muro di Bivio polizzi che sarebbe il curvone con tanto di pubblico qualche curva dopo la tua foto. Poi piu avanti in una casa è rimasta ancora una scritta che prende tutto il muro dal tetto al pavimento da destra a sinistra con scritto NINO. P.S. Tra l'altro ho avuto anche il grande onore di stringere la mano con il grande Vaccarella parlando di Targa e facendomi fare uno splendido autografo che cmq sono gelossissimo di farlo vedere, sopra una foto di lui mentre passa a Cerda con la sua Ferrari P3 nel 1966. Edited October 3, 2009 by emifisa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gaveve Posted October 3, 2009 Share Posted October 3, 2009 Sono semplicemente BASITO! Non ho parole per commentare questa meraviglia! Speriamo in qualche anima pia che si prenda la briga di convertirlo per GTLegends... Vai NINO! Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
BigTool4U Posted October 4, 2009 Share Posted October 4, 2009 (edited) Secondo me sarebbe piu corretto per GT Legends dato che ha tutte le vere auto della Targa Florio. Personalmente mi piacerebbe vedere la Targa Florio convertita per rFactor per girarci con le Caterham, sono le auto che più mi divertono. É anche per quello che mi sono accorto immediatamente di quella a bordo strada. Comunque con l'"Historic GT & Touring Cars" buona parte delle auto di GTL (o tutte?) sono state convertite per il titolo ISI, senza dimenticare, come accennato da winters79 qualche pagina fa, anche il "1970 World Sportscar Championship". Edited October 4, 2009 by BigTool4U Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitof Posted October 4, 2009 Share Posted October 4, 2009 salve a tutti mi sono appena iscritto innanzitutto per ringraziare i maestri autori di questo capolavoro e poi per avere dei consigli per installare patch e pista. cerco di installare gem2 ma appena si apre mi spunta una finestra dove c Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ripley Posted October 4, 2009 Share Posted October 4, 2009 ...E qui mi sa che comprer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts