Ginetto Posted October 2, 2009 Share Posted October 2, 2009 (edited) non mi funziona nemmeno la dino (e nel gem si vede la foto ma quando vado in pista mi crasha) comunque provo a seguire la procedura che mi hai descritto, spero di risolvere, grazie! Ciao ragazzi : riguardo alla dino, penso che sia da abbinare al MOD 65, quindi devi installare il MOD, poi scarichi la patch per il MOD 65 la quale permette a GPL di usare le piste lunghe e poi installi la ferrari dino come da istruzioni allegate nel file della macchina. Io non l'ho installata quindi potrei essere in errore ma da quello che ho letto di Greg Liebzeit che ha fatto l'addon dovrebbe essere così. Ciao! Edited October 2, 2009 by Ginetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mario41 Posted October 2, 2009 Share Posted October 2, 2009 Buongiorno, intanto, un complimento per l'ottimo lavoro. Ho effettuato l'installazione e tutto funziona perfettamente. Disponendo di un PC molto potente vorrei installare l'add on risoluzione 2040. Vi chiedo la procedura da effettuare. Un cordiale saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Bruzzi Posted October 2, 2009 Share Posted October 2, 2009 Ragazzi paura..... Non sto nella pelle! Ho un problema gravissimo: Io ho sempre avuto tutto aggiornato,sempre girato all'isola di man con tutti i mod perfettamente ad esempio, ora ho pure ultime versioni di gem+ e mod 67 ultima pach.. La locandina della Targa c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Running Turtle Posted October 2, 2009 Share Posted October 2, 2009 Ragazzi paura..... Non sto nella pelle! Ho un problema gravissimo: Io ho sempre avuto tutto aggiornato,sempre girato all'isola di man con tutti i mod perfettamente ad esempio, ora ho pure ultime versioni di gem+ e mod 67 ultima pach.. La locandina della Targa c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
emifisa Posted October 2, 2009 Share Posted October 2, 2009 io sto impazzendo per la velocit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SCsoft Posted October 2, 2009 Share Posted October 2, 2009 Un grande ringraziamento a Ginetto e a tutto il team che ha sviluppato la Targa Florio da uno che adora Grand prix Legends anche se Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted October 2, 2009 Share Posted October 2, 2009 (edited) Due domande, visto che sono tornato dopo tanto tempo a GPL per quest'evento 1) cosa sbaglio nel MOD65: anche se seleziono i setup che vengono dati con il MOD i rapporti sono sempre tremendamente lunghi 2) scusate, ma per il tempo passato non ricordo bene: uso la frizione, ma se la mollo con la marcia dentro da fermo è normale che la macchina non stalli (non muoia insomma)? E' come ci fosse una frizione automatica, ma ho tolto il cambio automaico e non trovo/ricordo se c'è da settare qualcosa da qualche altra parte. Comunque ho provato la Targa con le F1 67, sono arrivato solo a Cerda, ma che dire, MERAVIGLIOSO, basti dire che ho rimesso su GPL dopo anni solo per questo! Un'isola di MAN all'ennesima potenza!!! :!!: Edited October 2, 2009 by marcocale Link to comment Share on other sites More sharing options...
BigTool4U Posted October 3, 2009 Share Posted October 3, 2009 (edited) Complimenti vivissimi a tutto il team per il lavoro svolto, è un tracciato fenomenale, curato all'inverosimile, degno di un prodotto commerciale, e spero che prima o poi venga convertito per rFactor così da poterci girare con un parco auto degno di nota. Due unici appunti: - secondo me ci sono troppe scritte "Vai/W Nino", danno un senso di irrealismo, ci vorrebbe un po' di varietà; - vi è scappata un'auto moderna a bordo strada, una Caterham dei giorni nostri. La Lotus Seven del 1967 era così: http://www.lotus-seven.dk/ Edited October 3, 2009 by BigTool4U Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano62 Posted October 3, 2009 Share Posted October 3, 2009 Complimenti vivissimi a tutto il team per il lavoro svolto, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Running Turtle Posted October 3, 2009 Share Posted October 3, 2009 Complimenti vivissimi a tutto il team per il lavoro svolto... - secondo me ci sono troppe scritte "Vai/W Nino", danno un senso di irrealismo, ci vorrebbe un po' di variet Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts