oppolo Posted October 1, 2009 Share Posted October 1, 2009 ... il pave' sul FF non l 'ho visto implementato su nessuna pista Gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted October 1, 2009 Share Posted October 1, 2009 Ciao Ginetto, per cortesia, l' AI per me ( sono scarso ) va troppo veloce, c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
anemesis5 Posted October 1, 2009 Share Posted October 1, 2009 capolavoro!!! grazie a tutti quelli che hanno prestato il loro talento per la realizzazzione! commento dicendovi che.. 1) ho facilmente riconusciuto il punot del tracciato, ovvero nei pressi di Caltavuturo, dove vado a mettermi solitamente in occasione delle gare (questo per sottolineare l'accuratezza di questa realizzazione...considerati i 72 km di curve mi sembra una cosa non da poco) 2) la Ferrari Dino mi funziona, ma solo dalla visuale esterna..appena metto visuale abitacolo si pianta tutto. (nella visuale esterna da comunque qualche problema con qualche poligono che appare e scompare...qualcuno mi suggerisce come risolvere?? 3) ho letto che qualcuno ha provato qualche macchina aggiuntiva (non la Dino) ...ma ..ci sono altre macchine scaricabili?? se si... mi dite dove?? 4) provare questo tracciato mi ha portato a pensare che difficilmente potr Link to comment Share on other sites More sharing options...
pier 48 Posted October 1, 2009 Share Posted October 1, 2009 Ciao Ginetto, per cortesia, l' AI per me ( sono scarso ) va troppo veloce, c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
pier 48 Posted October 1, 2009 Share Posted October 1, 2009 capolavoro!!! grazie a tutti quelli che hanno prestato il loro talento per la realizzazzione! commento dicendovi che.. 1) ho facilmente riconusciuto il punot del tracciato, ovvero nei pressi di Caltavuturo, dove vado a mettermi solitamente in occasione delle gare (questo per sottolineare l'accuratezza di questa realizzazione...considerati i 72 km di curve mi sembra una cosa non da poco) 2) la Ferrari Dino mi funziona, ma solo dalla visuale esterna..appena metto visuale abitacolo si pianta tutto. (nella visuale esterna da comunque qualche problema con qualche poligono che appare e scompare...qualcuno mi suggerisce come risolvere?? 3) ho letto che qualcuno ha provato qualche macchina aggiuntiva (non la Dino) ...ma ..ci sono altre macchine scaricabili?? se si... mi dite dove?? 4) provare questo tracciato mi ha portato a pensare che difficilmente potr Link to comment Share on other sites More sharing options...
pier 48 Posted October 1, 2009 Share Posted October 1, 2009 capolavoro!!! grazie a tutti quelli che hanno prestato il loro talento per la realizzazzione! commento dicendovi che.. 1) ho facilmente riconusciuto il punot del tracciato, ovvero nei pressi di Caltavuturo, dove vado a mettermi solitamente in occasione delle gare (questo per sottolineare l'accuratezza di questa realizzazione...considerati i 72 km di curve mi sembra una cosa non da poco) 2) la Ferrari Dino mi funziona, ma solo dalla visuale esterna..appena metto visuale abitacolo si pianta tutto. (nella visuale esterna da comunque qualche problema con qualche poligono che appare e scompare...qualcuno mi suggerisce come risolvere?? 3) ho letto che qualcuno ha provato qualche macchina aggiuntiva (non la Dino) ...ma ..ci sono altre macchine scaricabili?? se si... mi dite dove?? 4) provare questo tracciato mi ha portato a pensare che difficilmente potr Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robinson Posted October 1, 2009 Share Posted October 1, 2009 E' il NIRVANA!!!!! Tutti i miei ringraziamenti e la mia gratitudine ai realizzatori Quante finezze... persino i cartelli stardali attendibilissimi (e sforacchiati dai cacciatori) Il coinvolgimento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicola Posted October 1, 2009 Share Posted October 1, 2009 stasera reinstallo da zero su un vecchio pc il gpl seguendo le istruzioni, funziona tutto a meraviglia e mi sembra impossibile... difatti quando vado a caricare la targa (dopo aver installato la patch 67) mi dice che non posso caricarla... e te pareva!!!! Un piccolo dubbio: serve una quantit Link to comment Share on other sites More sharing options...
pennydata Posted October 1, 2009 Share Posted October 1, 2009 (edited) Secondo me devi usare GEM per ricostruire i file exe, anche se non lo usassi per il gioco online, ti faccio il sunto delle istruzioni INSTALLAZIONE 1/ Installa manualmente il file GEMP2.exe ( di default in Programmi/GPLSecrets/Gem+ ) il quale aggiorna Gem+ alla versione 2.5.32. Questo update per Gem+ è essenziale per il funzionamento della Patch 67. 2/ Esegui l'installer della Patch 67. Controlla il percorso di installazione. Di default è C:\Sierra\GPL. SE LA TUA INSTALLAZIONE HA UN PERCORSO DIFFERENTE DEVI IMMETTERE QUELLO CORRETTO QUANDO RICHIESTO. 3/Rimuovi il file gplc67.exe dalla tua directoryGPL. 4/Avvia Gem+ e premi il tasto GPL o esci da Gem+ per creare un nuovo gplc67.exe patchato. Apri il sim con gplc67.exe per sicurezza e vedi se funziona Edited October 1, 2009 by pennydata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicola Posted October 2, 2009 Share Posted October 2, 2009 Secondo me devi usare GEM per ricostruire i file exe, anche se non lo usassi per il gioco online, ti faccio il sunto delle istruzioni INSTALLAZIONE 1/ Installa manualmente il file GEMP2.exe ( di default in Programmi/GPLSecrets/Gem+ ) il quale aggiorna Gem+ alla versione 2.5.32. Questo update per Gem+ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts