pennydata Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 Musiche di "Dead Can Dance" e "Manu Chao" Se vuoi metterlo su Youtube fai pure, io non ho la pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gimax Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 lo metto su io su youtube se volete .... in effetti le varie foto sullo sportcars mod fanno venire la fregola, per Link to comment Share on other sites More sharing options...
pennydata Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 Ho capito, mi sa che tanti isolani a differenza mia ci 'girano' ancora nei fine settimana rinverdendo il mitico tracciato. Ma pensa un po' ... credo che per tanti appassionati questo tracciato non Link to comment Share on other sites More sharing options...
emifisa Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 Tanto per essere pignolo con gimax l'incidente mortale fu nel 1977 no 1976 ma non fa niente. Comunque sto per rivedere per l'ennesima volta il video ed ho sempre gli stessi brividi mi Link to comment Share on other sites More sharing options...
anemesis5 Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 durante la visione del video, mi sono uscite le lacrime... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gimax Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 Tanto per essere pignolo con gimax l'incidente mortale fu nel 1977 no 1976 ma non fa niente. Comunque sto per rivedere per l'ennesima volta il video ed ho sempre gli stessi brividi mi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gimax Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 durante la visione del video, mi sono uscite le lacrime... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Johnny Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 o cavolo, mi tocca reinstallare GPL per forza..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano62 Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 o cavolo, mi tocca reinstallare GPL per forza..... Vorrei precisare che con il rilascio del mod sport car alcune macchine che percorsero la targa florio del 1967 le avremo a disposizione, per cui la polemica sul fatto che gpl centri poco con la Targa mi sembra poco sensata. E' stata scelta questa piattaforma perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
aced79 Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 Penso di avere finito gli aggettivi ormai, non ci sono parole per il lavoro che avete fatto, tutti questi km di pista riprodotti in modo cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts