Guest si3v Posted August 5, 2003 Share Posted August 5, 2003 eheheheh bella ciccioculo... ma.... qualcuno... ci aveva già pensato... :birra: :birra: p.s. cmq preferisco la tua... ma un giro sulla macchina di Rosco P. Coltrane me lo farei (a patto di non trovarmi quel ca@@o di cane a fianco..) solo per il gusto di riuscire finalmente a prendere il generale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted August 5, 2003 Share Posted August 5, 2003 Si tratta della celeberrima, indimenticabile, fantastica serie tv degli anni '80 [..] Ah ecco perchè non la conoscevo... Non dirmi che non l'hai mai vista (la facevano fino all'anno scorso su Italia 1)... Se fosse così sarebbe da fustigarti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest matomo Posted August 5, 2003 Share Posted August 5, 2003 (a patto di non trovarmi quel ca@@o di cane a fianco..) Parli di questo? Che t'ha fatto? Bella anche la tua skin si3v, anche se la farei di un arancione un po' più scuro come la mini. Ah, dimenticavo. Gli avete dato due punti di saldatura alle portiere? Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted August 5, 2003 Share Posted August 5, 2003 bellissima serie...... cos'era il generale? era mica una gto? bho, cmq è l'unica macchina che oserei chiedere a kunos di realizzare: il rumore di quel motoraccio mi faceva venire la pelle d'oca . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SergioTD Posted August 5, 2003 Share Posted August 5, 2003 Il generale Lee era una Dodge Charger, se ben ricordo. Mi fa tornare alla mente i tempi in cui giravo online a Motorcity Online :cry: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted August 5, 2003 Share Posted August 5, 2003 Non cercano un trofeoooooo ma trasformano in rodeoooo ogni prato libero ad Hazaaaard........ Che mito Mitica anche la sigla!!!! :rock: cmq grande ciccio!! :roll: :roll: ...grande serie televisiva... come è possibile non averla mai vista.... e Daisy chi se la scorda!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Janka Posted August 5, 2003 Share Posted August 5, 2003 ...grande serie televisiva... come è possibile non averla mai vista.... e Daisy chi se la scorda!!!! Io me la sono persa.... allora ero gia' troppo vecchio, ed ora che sto' ritornando bambino non la fanno piu'... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted August 5, 2003 Share Posted August 5, 2003 Eccolo qua il mito: Generale Lee Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted August 5, 2003 Share Posted August 5, 2003 E quello della manzona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted August 5, 2003 Share Posted August 5, 2003 grazie Animanera: mi sno salvato la pagina del generale! non ho capito solo una cosa: a quale blocco sul pedale dell'acceleratore si riferisce quando alla fine parla dei testacoda??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts