Jump to content

benzinai


Guest bicio

Recommended Posts

no,non e' uguale perche' il consumo che dovrebbero avere in una settimana l'hanno tutto in un giorno,per cui anche in banca la data della valuta non e' la stessa(e genelralmente con il bancomat la valuta e' il giorno dopo)....E' un po' come se io ho il pagamento a 30 giorni e vendo tutta la merce il primo giorno,non e' uguale ad averla venduta il 30esimo giorno,no?

Senza contare che da me certi furboni i prezzi li fanno con i dadi...

Sinceramente farei la firma per lavorare un giorno si e 2 no ma secondo me per i benzinai questa sara' la moda di quest'anno :tristi01:

PS:ho anche io un negozio e sono nettamente di destra,ma certe cose non stanno ne in cielo ne in terra...ragazzi e' la concorrenza che rende il lavoro migliore,e nel caso della benzina,riduce i costi...

Si ma nel caso della benzina quello che fa lievitare DI GRAN LUNGA pi

Link to comment
Share on other sites

Guest Sandman

Non so a quanto ammontino le tasse in altri paesi sulla benzina, ma pare che comunque la nostra benzina come prezzo finale sia la piu' cara d'europa.

http://it.biz.yahoo.com/17012007/260/nostr...a-d-europa.html

p.s. Guardavo ora che il dazio d'importazione della benzina sta al 4,7%, anche considerando iva e spedizione mi sa che risparmio a comprarla dagli USA! :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Non so a quanto ammontino le tasse in altri paesi sulla benzina, ma pare che comunque la nostra benzina come prezzo finale sia la piu' cara d'europa.

Non credo proprio.. ricordo 2 anni fa in olanda la Benza era in media 7/8 centesimi pi

Edited by 17mika
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.