Jump to content

Prima news del 2007

Guest Angor

Recommended Posts

1 - ok, la principale strada che ho in mente io e' di circa una decina di km, beh certamente quelle riprodotte dal vero hanno bisogno di uno studio magggiore

2 - beh, io avrei in mente il mitico passo dei giovi, c'e' una gara specifica di slalom ma e' solo nella parte finale del passo, io avrei in mente la riproduzione del passo dall abitato di pontedecimo in poi, appunto circa una decina di km...poi ci sarebbe il passo della scoffera e il passo del bracco....oppure riprodurre un tratto di strada molto amato dai motociclisti, dal passo della scoffera fino a bobbio...:smile:

Considera che, attualmente, solo i grafici della crew possono "sfornare" piste ufficiali. E con il carico attuale di lavoro, significa credo una cosa come 1-2km/mese o meno :P

Certo, se qualcuno la realizzasse per la Namie, si potrebbe poi importarla nel Pro, ma perdendo shaders e forse anche qualcos'altro.

Cmq, in generale, pi

Ora ho qualche giorno schedulato sul multi e la nuova patch 1.0.3, su cui provero' a tenervi informati.

Temporalmente arlando, il rilascio del track editor dove si inserir

Guest Joseph Manters
...il mitico passo dei giovi ...poi ci sarebbe il passo della scoffera e il passo del bracco....oppure riprodurre un tratto di strada molto amato dai motociclisti, dal passo della scoffera fino a bobbio...:smile:

OH MY GOD!!

Il Passo della Scoffera a partire da Prato ed il Bracco!!! :sbava: :sbava: :sbava:

Vedr

2 - beh, io avrei in mente il mitico passo dei giovi, c'e' una gara specifica di slalom ma e' solo nella parte finale del passo, io avrei in mente la riproduzione del passo dall abitato di pontedecimo in poi, appunto circa una decina di km...poi ci sarebbe il passo della scoffera e il passo del bracco....oppure riprodurre un tratto di strada molto amato dai motociclisti, dal passo della scoffera fino a bobbio...:smile:

LOL! Ma oppolo sei della zona?

Io sono di San Cipriano, sopra Pontex... i giovi li conosco discretamente bene... :wink:

....il bracco a partire da sestri levante...

belin gente, sono di pontedecimo...sui giovi scoffera bracco ci ho consumato tanti treni di gomme semislick con la moto quando ero trentenne!!!!!!

se li vedremo mai in nkpro? speriamo!!!se ci fosse modo e ci mettessimo insieme per farli?

Edited by oppolo