Guest Slish Posted January 27, 2007 Share Posted January 27, 2007 cosi' come se non erro gli utilizzatori di GTR hanno pagato una nuova licenza per GTR2 mi e' venuta ora ora una curiosita', siccome non sono mai stato un fan di GTR non ne so quasi nulla, quindi domanda, cosa e' cambiato dal GTR al GTR2? Da quello che so io, il motore grafico... e dicono anche il motore fisico; che sarebbe quindi lo stesso di rFactor. Ecco, sulla prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted January 27, 2007 Share Posted January 27, 2007 Motore grafico di rF, quello fisico invece Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted January 28, 2007 Share Posted January 28, 2007 osella pa21 s - qualche piccola informazione http://www.cronoscalate.it/video.php?_news=372 dal 3 minuto in poi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lolly56stk Posted January 28, 2007 Share Posted January 28, 2007 io l'ho provato :fischia: ne vale la pena,bellissimo...non c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted January 28, 2007 Share Posted January 28, 2007 io l'ho provato :fischia: ne vale la pena,bellissimo...non c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lolly56stk Posted January 28, 2007 Share Posted January 28, 2007 ho fatto solo una salita perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted January 29, 2007 Share Posted January 29, 2007 C' Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted January 29, 2007 Share Posted January 29, 2007 Riguardo alla fiera, e' stata una bella galoppata, abbastanza stancante, nonostante la presenza abbondante di ****.. per me il momento piu' bello e' stato negli ultimi 20 minuti.. finite le prove dedicate ai visitatori mi sono detto.. ora mi metto al volante e spengo le velleita' di Faggioli e Si3v che si erano scambiati durante il giorno il miglior tempo.. detto fatto, abbasso di 7 secondi il tempo di Si3v.. Simone Faggioli cambia faccia, taglia corto con i tipi con cui chiacchierava e salta sul secondo PC.. tira fuori un giro spaventoso e fra gli applausi dei presenti mi umilia con 6 secondi di distacco... alla fine, vedere un pilota e non cosi' abituato ai simulatori, essere in grado di ritrovarsi all'interno di nKpro con soli 3 giorni e pochi testi e' una delle cose che da senso a questo lavoro. A proposito di pista.. racconto un episodio accaduto sabato, si siede un signore al volante... hmm.. parla poco, gli spiego i controlli, gli accendo la macchina e lui parte... questo si fa tutta la salita senza toccare un muro, senza sbagliare una frenata, buttandosi in ogni curva con una confidenza TOTALE... alla fine della sua prova (migliore di quel giorno e a poco piu' di 30 secondi dalle run di Faggioli il giorno dopo) il tipo confessa di correrci sul serio sulla Trento-Bondone... questo piccolo evento credo la dica lunga sul lavoro di Si3v su questa salita. ma quanto tempo richiede fare una pista?...no percheee'...ve ne potrei suggerire qualcuna io della liguria ma richiede poi un permesso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burn Posted January 29, 2007 Share Posted January 29, 2007 Bel resoconto kunos, grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted January 29, 2007 Share Posted January 29, 2007 ma quanto tempo richiede fare una pista?...no percheee'...ve ne potrei suggerire qualcuna io della liguria ma richiede poi un permesso? ti rispondo qualcosa io, poi alla peggio aggiungeranno altri particolari. Il tempo richiesto per riportare una strada reale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts