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rFactor Drift Project


VELOCIPEDE

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Non mi sembra che questi intraversino solamente poi magari non capisco le differenze io :!!:

w6nEKv41_Sk

KXlhkKZNv2I

ddIuyNo_GVQ

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Guest AndyS2k
Non mi sembra che questi intraversino solamente poi magari non capisco le differenze io :!!:

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non ascoltare. Tranquillo che intraversano. Provato e posso confermartelo. L'unica differenza e' che con 4 ruote moptrici per farle partire devi puntare verso esterno curva e poi buttare dentro.....altrimenti non c'e modo di schiodarle....(la cosidetta Feint tecnique)

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non ascoltare. Tranquillo che intraversano. Provato e posso confermartelo. L'unica differenza e' che con 4 ruote moptrici per farle partire devi puntare verso esterno curva e poi buttare dentro.....altrimenti non c'e modo di schiodarle....(la cosidetta Feint tecnique)

La mia domanda era "questi stanno driftando non stanno solamente intraversando vero?". No perch

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io preverisco di + che il drift come nel video, uscire dalla curva completamente di traverso, derapata di potenza....non percorrerla in intraversata

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Chiedo venia, ineffetti le skyline da drift sono rwd, e poi che stupido che sono anche al motor show quest'anno le ho viste girare ed erano palesemente a trazione posteriore... cmq ho visto qualcuno nei video jappo che drifta anche col 4x4 ma probabilmente anche se all'apparenza sono auto normali in realt

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sentite... anche con le 4x4 basta che scaldi d + del normale le gomme e inizi a perdere aderenza, driftando facilmente

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Le auto da drift che usano per le gare sono auto preparate appositamente, spesso con ammortizzatori bloccati al poteriore, differenziale saldato e gomme speciali.

Detto questo si possono fare curve in drifting anche con auto normali, come si vede nel video con l'm3, perch

Edited by Robbiexsstar
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Guest Colin_GT

No anzi a suo tempo ci giravo spesso con le uf1000 :asd:

Cmq pendolo e leva si fanno con entrambi i tipi di trazione...i drifer professionisti infatti usano molto la leva... cmq certo si drifta pure con le 4x4 ma lo chiamerei in un altro modo..infatti con queste puoi disegnare traiettorie molto ampie...per dire un tornantino stretto non viene bene a meno che non hai un pacco di cv e 80-20 al posteriore di bilanciamento trazione :asd:

Con le posteriori invece fai quello che vuoi..traiettorie ampie strette..tanto non hai quelle cacchio di ruote davanti che hanno la trazione...quelle servono solo a sterzare :asd:

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