Jump to content

Tempi qualifica

Guest pizzorni

Recommended Posts

Guest pizzorni

Non riesco mai a vedere il mio tempo in qualifica... c'e' qualcosa che dimentico? non capisco come mai...

quelli degli altri li vedo regolarmente

Guest pizzorni

non ci siamo capiti:

io faccio i miei 5-6 giri, torno nella schermata dei tempi

per ognuno vedo il migliore ma nel mio nome il campo del tempo è sempre vuoto. Stessa cosa mentre guido: con F1 mi posiziono sui tempi ma il mio è sempre vuoto.... una rabbia. se riesco faccio uno screen copy per darti un'idea

Guest Manesk

Alcune volte succede anche a me. :(

A proposito di tempi, volevo segnalare una cosa: l'altro giorno stavo facendo una qualifica con altri 2 del mio team. Io -ovviamente- faccio segnare il miglior tempo (modestia a parte... :asd:).

Poi premo esc per rientrare ai box. Resto a fissare la barra rossa per un tot di tempo, e mi accorgo che ci mette più del dovuto a risincronizzarsi. Aspetto ancora un po' e poi finalmente diventa verde. Ma la sfiga arriva qui: mi accorgo che è apparso un mio clone nel server e che... il mio tempo è stato resettato!

Morale, dopo aver fatto la pole sono costretto mio malgrado a partire dal fondo. E' un bug conosciuto o che? (causa: mio problema di connessione, credo)

Il server supporta il salvataggio del tempo (ovvero se mi scollego e mi riconnetto si "ricorda" del mio tempo) oppure no?