Jump to content

Formula BMW v2.2 by IDT rilasciato!!!


Guest turu

Recommended Posts

no,il mod e' fatto molto bene,quello che dico io e' che e' valido se usato su piste corte e tortuose,con rettilinei cortissimi,se no diventa abbastanza piatto.............come adrenalina tutto qui.

allora e' meglio,ma molto meglio il kart.

a proposito,mai provati a varano.

notevoli!!!!!! :shock: :oo:

Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976

.....pastone in tutta sincerita' ....non riesco proprio a capire su cosa si basa il tuo giudizio .... ce l'hai con la serie...o con il mod nello specifico?? :doubt:

Ricordiamoci che queste sono semplicemente delle formula ....da apprendistato...nate per fare crescere futuri piloti....tutto qui.....

Edited by hiroshi976
Link to comment
Share on other sites

no,il mod e' fatto molto bene,quello che dico io e' che e' valido se usato su piste corte e tortuose,con rettilinei cortissimi,se no diventa abbastanza piatto.............come adrenalina tutto qui.

allora e' meglio,ma molto meglio il kart.

a proposito,mai provati a varano.

notevoli!!!!!! :shock: :oo:

Ma dici il mod "Superkart"?

Link to comment
Share on other sites

.....pastone in tutta sincerita' ....non riesco proprio a capire su cosa si basa il tuo giudizio .... ce l'hai con la serie...o con il mod nello specifico?? :doubt:

Ricordiamoci che queste sono semplicemente delle formula ....da apprendistato...nate per fare crescere futuri piloti....tutto qui.....

Link to comment
Share on other sites

Guest alex.alo

ieri sera l'ho installato, complessivamente mi piace, ma ancora devo trovare il giusto feeling con il mezzo!

Pastone hai ragione per quanto riguarda le piste... devono essere brevi e tortuose per godere questo mod...

ciao

Link to comment
Share on other sites

Per me hanno troppo grip le gomme, per il resto si guida che un piacere, e non importa che sia meno potenet delle F3.

Allora che non guidiamo un Challenge perch

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.