Jump to content

Gallardo Challenge


Guest $ochmaker

Recommended Posts

Ma il problema al retrotreno lo avete sempre sia in entrata che in uscita dalle curve?

Io in entrata ho un maledetto sottosterzo dovuto anche al poco sterzo del momo racing: settando lo sterzo a 9,5 gradi (di meno mi

Link to comment
Share on other sites

Guest kaneda03

provato ieri a varano e misano.

molto bello come mod,avendo ben poca esperienza non mi esprimo sulla fisica.

pero' in effetti le trovo troppo sottosterzanti.

l'unica pecca che mi sento di dire

Link to comment
Share on other sites

io ho provato ad ammorbidire le molle all'anteriore, ad ammorbidire la barra antiroll sempre all'anteriore, a pompare un po' col rebound al posteriore ma ho sempre sottosterzo a centro curva e proprio come dice SuperBonu non posso aprire gradualmente altrimenti il muso allarga.

Ho provato di tutto.

Magari a toccare le altezze da terra, ma io non so bene bene cosa provochi questa variazione... oppure annullare il toe davanti, dovrebbe dare meno sottosterzo ma penso pochissima stabilit

Link to comment
Share on other sites

Provato pochissimo ( purtroppo) causa MOLLATO dal volante :tristi01:

Prime impressioni:mod davvero fatto bene e FINALMENTE un sound di tutto rispetto,FANTASTICO il sound del motore,davvero riprodotto in modo fedelissimo all'originale,il suono che cambia quando la coppia si fa strada arriva come un tuono il "bronco" rauco del motore che urla...davvero esaltante,bravi :winner:

Edited by asso(ita)
Link to comment
Share on other sites

io ho provato ad ammorbidire le molle all'anteriore, ad ammorbidire la barra antiroll sempre all'anteriore, a pompare un po' col rebound al posteriore ma ho sempre sottosterzo a centro curva e proprio come dice SuperBonu non posso aprire gradualmente altrimenti il muso allarga.

Ho provato di tutto.

Magari a toccare le altezze da terra, ma io non so bene bene cosa provochi questa variazione... oppure annullare il toe davanti, dovrebbe dare meno sottosterzo ma penso pochissima stabilit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.