Guest [A+R]^VicViPER^ Posted August 4, 2003 Share Posted August 4, 2003 Io nell'auto di tutti i giorni uso un joypad per guidare LOL j/k Il volante, joystick, mouse sono solo dei tramite con i quali comunicano uomo e macchina. Quindi in nK si puo' usare un joypad(analogico almeno, perche' col digitale la vedo un po' male LOL). E poi col joy sei INGRUGNATO nella guida... piu' nervoso.. epilettico... LOOOL Da oggi tastiera per i sim e volante per gli arcade! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sawrgl Posted August 5, 2003 Share Posted August 5, 2003 Grazie per le risposte. Penso che però vi abbandonerò prima ancora di essere entrato nei vostri cuori Sinceramente adesso come adesso non ho nessuna intenzione di comprare un volante, anche perchè sono molto "periodicale" come gusti in fatto di VG. Questo è il periodo "racing", ma magari mi dura per una settimana poi stop per qualche altro annetto, quindi per ora niente volante. Però un pò mi dispiace, perchè mi sarebbe piaciuto provare un simulatore fatto bene come si dice sia questo. Ciao a tutti e ancora grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts