Jump to content

STUPIDIT


APEX_iANDREA

Recommended Posts

oh ma state scherzando? han fatto benissimo a distruggere una porsche!! :asd: anzi ditemi dove e se lo fanno ancora che ci vado :asd:

Si si, cosi' magari la sfasciano con te dentro :hihi:

Scherzo, pero' queste manifestazioni di sfogo collettivo a me fan paura.

Sono indice di aggressivita' repressa e anche se e' solo un oggetto e' cmq un gesto violento senza alcun motivo. Posso capire se la sfasci per vendetta, sbagliato ma comprensibile.

Io mi ricordo, nella mia compagnia, che man mano che le prime auto vecchie e fatiscenti venivano avviate alla demolizione ci si prometteva di fare i pazzi sfasciandole con un uso improprio, tanto eran destinate alla pressa.

Ma poi alla fine le varie Panda, Fiesta (prima serie), 127 e Uno non hanno subito la tortura. Questione di affetto? Mah, so solo che un mio amico meccanico aveva un piazzale pieno di catorci da demolire e nemmeno lui si e' mai azzardato a rompere un vetro.

E' che per fare certe cose devi essere violento... e scemo.

Link to comment
Share on other sites

Kurt in primis ehehehe :biggrin: (prendila come una battuta....)

certo che la prendo come battuta come anche la mia lo era... per quanto odi le porsche non riuscirei mai a are una cosa del genere... sono assolutamente un tipo anti-violenza :wink:

ps. m'han detto che l'anno scorso nella trasmissione di mammucari regalavano la mazda 3, ma dovevi rispondere bene alle domande... se sbagliavi invece dovevi rompergli qualcosa... meno male che non l'ho visto altrimenti ora non sarei qui a raccontarlo :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ma gli facevano poco sai? Rompevano solo i vetri e gli specchietti. Tra l'altro credo fossero predisposti visto come saltavano via interi.

Link to comment
Share on other sites

Guest Rabitti_Racing

Ma assolutamente no Cipon ci mancherebbe che io mi considerassi intelligente LOL....

Ho solo detto la mia opionione e sono sicuro che il 90% di quelle persone che c'erano la dentro volevano fare i ricchi pur non potendo come la maggior parte delle persone che conosco. Ed

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.