Guest Angor Posted August 5, 2003 Share Posted August 5, 2003 Dimmi come fa uno che guida una bmw da corsa a trazione posteriore, a giudicare verosimile il comportamento di una MG che è tutta un'altra machina ??? sarà che ha guidato più macchine e più formule prima di arrivare alla BMW? :rolleyes: mica ha giudicato solo l'MG, ed in ogni caso non vedo perchè dibutare pure della parola di un pilota di professione, non scadiamo adesso. Ripeto, la perfezione assoluta non c'è ed è ovvio, ne siamo lontani, ma almeno i feedback di chi guida per lavoro prendiamoli come oro colato.. non per fare lo sborone, ma nel forum ci sono persone che da parecchio tempo, qualcuno addirittura anni, provano a valutare e comparare le reazioni dei simulatori in confronto alla guida reale e la cui esperienza non è sicuramente da sottovalutare. se metto in discussione le opinioni di queste persone, non vedo perchè dovrei prendere per oro colato le parole di una persona solo perchè è un pilota "professionista". c'è tutta una tendenza a mitizzare i piloti "professionisti" e le macchine da gara che non condivido affatto. a parte che conosco più di un pilota "professionista" che a parità di condizioni e anche meno (=ore di guida di auto da corsa) ne prenderebbe fior di bastonate dietro le orecchie da molti piloti "della domenica a monza", ma valutare un simulatore implica la conoscenza di molta teoria che un pilota "vero" moooolto difficilmente ha. conosco un paio di "campioni" (in senso vero) che se li metto davanti ad un pc prima mi sradicano 3 o 4 volanti e pedaliere, poi capiscono che forse il tutto richiede un po di delicatezza....se alla fine riesco a convincerli che "sembra" di andare più piano forse riescono a fare qualche giro. E' evidente che il loro parere in proposito varrà molto poco. Aver provato direttamente le auto che si simulano è un'ottima condizione necessaria, ma per nulla sufficiente per dare un giudizio che venga preso come oro colato. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Bonaz_7 Posted August 5, 2003 Share Posted August 5, 2003 ah quindi anche nella realtà visto che è uguale vedi che allora la pensi come me? perchè discutere quindi? Tu proccupati della frase che ho scritto prima quella li spero tu abbia capito che era una provocazione non era certo un cambiamento di idea ps spero sia ovvio se no iniziamo a far girare le rotelline anzi le marce ciao bello...... spero di non rovinarti troppo la fiancata nel doppiarti ovviamente tu mi sembri un po come quei tizi che prima dicono una cosa, poi non essendo in grado di difendere quello che sostengono si affrettano a dire che scherzano. ma mi spieghi che ***** vuoi provocare che al minimo accenno di discussione SCAPPI???? e per favore, vedi di evitare di corrermi dietro come un cagnolino abbaiando ad ogni frase che scrivo, tranne poi mettere faccine idiote appena mi volto a guardarti.... :ghiglia: Prima di tutto mi chiedo dove hai letto che ho scritto che scerzavo? sinceramente non mi ricordo! e non mi sembra! cmq è chiaro che orami siamo in grossa rivalità e ti ripeto che è solo e soltanto perchè la gente che mi continua a dire che guidare con un gioco è uguale a guidare nella realtà senza considerare che la fisica non è data solo da una po di variabili messe qua è la ma da infinite ed infinte cose! e questo ovviamente che si nk gpl o n2003 ecc... e ti assicuro cè ben poco da risponedre a queste cose altro che accenno di discussione e provocazione aoh... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Bonaz_7 Posted August 5, 2003 Share Posted August 5, 2003 Per i flames personali invito all'uso dei PM. ops è vero me ne sono dimenticato scusate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted August 5, 2003 Share Posted August 5, 2003 sinceramente mi sono rotto di averti dietro....non penso esita una kill list per i forum, cmq considera che ci sia eche l'abbia attivata per te ela chiudo qui....tu continua pure ad abbaiare, tanto non sono io che fa la figura del pirla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Bonaz_7 Posted August 5, 2003 Share Posted August 5, 2003 BMW a trazione anteriore... Una volta vidi una BMW a trazione anteriore... era uno che stava facendo manovra, 50 mt in retromarcia. Non mi risulta neanche a me che esista una BMW a trazione anteriore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Bonaz_7 Posted August 5, 2003 Share Posted August 5, 2003 Che BMW usava quel pilota? A trazione anteriore o posteriore? Stessi hp di potenza? Ovvio, per non far torto a nessuno l' X5... O il C1 ? BMW a trazione anteriore... Ti sei dimenticato la macchina da donne per antonomasia.... LA CLASSE A!!!! ciao caro libks Peccato che la classe A è della mercedes :rolleyes: Cavoli lo sanno tutti che è della mercedes......... spero ti sia fumato prima qualcosa di molto pesante altrimenti è meglio che vai in edicola compri qualche giornale e ti metti a studiare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Bonaz_7 Posted August 5, 2003 Share Posted August 5, 2003 sinceramente mi sono rotto di averti dietro....non penso esita una kill list per i forum, cmq considera che ci sia eche l'abbia attivata per te ela chiudo qui....tu continua pure ad abbaiare, tanto non sono io che fa la figura del pirla. Bannatemi pure....... l'importante è che possa giocare online appena vado a prendere nk da predator il resto non mi importa molto tanto il forum che mi serve veramente è quello del cigpl e del gp fun 67 per quelli non dovrei essere bannato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PredatorXP Posted August 5, 2003 Share Posted August 5, 2003 non per fare lo sborone, ma nel forum ci sono persone che da parecchio tempo, qualcuno addirittura anni, provano a valutare e comparare le reazioni dei simulatori in confronto alla guida reale e la cui esperienza non è sicuramente da sottovalutare. se metto in discussione le opinioni di queste persone, non vedo perchè dovrei prendere per oro colato le parole di una persona solo perchè è un pilota "professionista". c'è tutta una tendenza a mitizzare i piloti "professionisti" e le macchine da gara che non condivido affatto. a parte che conosco più di un pilota "professionista" che a parità di condizioni e anche meno (=ore di guida di auto da corsa) ne prenderebbe fior di bastonate dietro le orecchie da molti piloti "della domenica a monza", ma valutare un simulatore implica la conoscenza di molta teoria che un pilota "vero" moooolto difficilmente ha. conosco un paio di "campioni" (in senso vero) che se li metto davanti ad un pc prima mi sradicano 3 o 4 volanti e pedaliere, poi capiscono che forse il tutto richiede un po di delicatezza....se alla fine riesco a convincerli che "sembra" di andare più piano forse riescono a fare qualche giro. E' evidente che il loro parere in proposito varrà molto poco. Aver provato direttamente le auto che si simulano è un'ottima condizione necessaria, ma per nulla sufficiente per dare un giudizio che venga preso come oro colato. ciao infatti se hai l'articolo (non ho ne lo scanner, e ne una fotocamera arghh) quello di autosprint (sempre quello che non ricordo il nome) si aspettava che quei 2 piloti, che non avevano mai giocato ad un simulatore, avrebbero fatto solo dei gran testacoda. Invece dopo i primi "giri di rodaggio" hanno iniziato a girare veloce, dimostrando la bontà del simulatore (GT racing). Questo è quello che accade. Se il tizio del draco team che proverà la F3000 di nk, subito sarà un pò "spaesato", ma dopo inizia ad ingranare come sa guidarla nella realtà, vuol dire che il simulatore simula (scusate il gioco di parole) in modo molto vicino alla realtà. Se provandolo invece dice x esempio:"si controlla troppo facilemente dando gas in uscita di curva" o "la macchina ha troppa tenuta in curva", ecc... vuol dire che qualcosa da ritoccare c'è. Se un simulatore da a chi l'ha guidata veramente la sensazione (xchè non è e non sarà mai come esserci realmente) di essere in pista a guidarla vuol dire che chi ha lavorato sul simulatore merita un Se invece c'è qualcosa che non va, il programmatore può andare a farsi una :birra: o + :birra: :birra: :birra: :birra: e rimettersi al lavoro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted August 5, 2003 Share Posted August 5, 2003 bonaz...cominci a stufare..ho detto di piantarla, se si continua in modo costruttivo ok, se no vai a postare dove ti pare ma evita di gettare benzina sul fuoco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PredatorXP Posted August 5, 2003 Share Posted August 5, 2003 BMW a trazione anteriore... Una volta vidi una BMW a trazione anteriore... era uno che stava facendo manovra, 50 mt in retromarcia. Non mi risulta neanche a me che esista una BMW a trazione anteriore Al momento non ci pensavo..... cmq esistono a trazione integrale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts