Guest Angor Posted August 13, 2003 Share Posted August 13, 2003 Mah... metto anche la mia visto che ci siamo... [cut] Void, sostanzialmente hai detto le stesse cose di Mulder, però scommetto quel che vuoi che nessuno si sognerà mai di attaccare un post simile.... chissà perchè? forse che il MODO è un pochino diverso? forse nella comunità c'è qualcuno pronto ad attaccare ogni post critico, ma imho c'è qualcuno che aspetta in grazia post provocatori e relative repliche per scagliarsi contro la comunità stessa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted August 13, 2003 Share Posted August 13, 2003 Io la mini cooper S l'ho vista... anzi, anche qualcosina di piu', e quella di nK e' troppo "su un binario". Cosa c'e' che non va ? Non lo so... non so se siano le geometrie di sospensioni, barre antirollio, rigidita' torsionale, parametri delle gomme... non lo so. Semplicemente non si comporta cosi'. Quella di nK cmq non e' una Mini Cooper S Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest void Posted August 15, 2003 Share Posted August 15, 2003 si, lo so Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts