Jump to content

Sar

Guest T7_Mulder

Recommended Posts

Guest teox65

Ciao ragazzi, sono nuovo di account ma seguo il forum da tantissimo tempo ed avevo postato qualche volta sul .it. ( E gioco spesso a Nk)

Vorrei fare una considerazione sulle discussioni di questo post: tutti coloro che giocano a netkar sono come dei piccoli Luca Badoer che, chi + chi meno avallati da esperienze varie, testano con le loro sensazioni il simulatore.

Cosa succederebbe se Badoer dopo 100 giri a fiorano scendesse dalla GA e dicesse: "fa ######! Le gomme sono dei cessi!" ed andasse via?

Il team chiederebbe giustamente spiegazioni di quelle affermazioni, il più tecniche ed esaurienti possibili, e poi lo manderebbe a :sgrat:

Se il Badoer scende, colloquia un'ora con gli ingegneri costruttivamente e la macchina migliora di 2 decimi, si chiude il cerchio!

Così dovrebbe essere questa comunità, mentre vedo che spesso le critiche sono sventate o non argomentate, o peggio spesso si vedono i "senatori" che dicono: ma chi sei per parlare, io è da due anni che sono qua, e questo arriva e vuol parlare...

Ciao e scusate se non si capisce una mazza!!! :birra:

Guest sKoPp|4To

Sapete qual'è il problema di questo forum?!?

Il dio netKar!

Io non dico che fa schifo e neanche che è il miglior sim dal mondo ma non è possibile che ogni persona che arriva quà e postando dice che il gioco (perchè tale è) non è all'altezza delle sue aspettative o da qualche consiglio non in linea con l'idea base di netKar venga fustigato in pubblica piazza!

Le idee sono personali e libere e mettendosi a fare le crociate per un software non è la cosa giusta da fare.

Se ne parla da tantoi me vedo che qui le cose (purtroppo) non cambiano.

Mi dispiace per questa situazione perchè si tende a isolare la comunità e a restringerla ai soli "fanatici" di netKar.

Mi dispiace, potete dire quello che volete ma dal mio punto di vista è così. Ripeto che mi rattrista vedere certe cose.

Cosa succederebbe se Badoer dopo 100 giri a fiorano scendesse dalla GA e dicesse: "fa ######! Le gomme sono dei cessi!" ed andasse via?

Il team chiederebbe giustamente spiegazioni di quelle affermazioni, il più tecniche ed esaurienti possibili, e poi lo manderebbe a  :sgrat: 

Se il Badoer scende, colloquia un'ora con gli ingegneri costruttivamente e la macchina migliora di 2 decimi, si chiude il cerchio!

Così dovrebbe essere questa comunità, mentre vedo che spesso le critiche sono sventate o non argomentate, o peggio spesso si vedono i "senatori" che dicono: ma chi sei per parlare, io è da due anni che sono qua, e questo arriva e vuol parlare...

Ciao e scusate se non si capisce una mazza!!! :birra:

Effettivamente non si capisce una mazza. ;):D

Nel senso che quello che tu descrivi (incontro profiquo o meno) tra ingegneri e piloti è quello che tutti auspichiamo (e chiediamo), ma che spesse volte non avviene!

E non avviene perchè il Badoer (della situazione) esce dalla macchina dice che fa ###### e se ne va e non perchè lo zittiscono subito.

I senatori che tu dici si incazzano (IMHO a semi-torto) perchè lo rincorrono e gli gridano: "perchè non ci spieghi perchè fa ######?"

La cosa che mi fa incassare è che il Badoer della situazione serve come il pane in questa fase, e invece se ne va via...

Badoer torna tra noi!

Non sto scherzando, Mulder ti chiedo anch'io di aprire un post con le tue più minuziose considerazioni sulla 360, ma ti chiedo anche di contattare quella persona che ha girato con la f.ren (scusa non ricordo il nome) e fare lo stesso anche lui.

Dai.

;)

Guest PredatorXP

Il dio netKar!

Io non dico che fa schifo e neanche che è il miglior sim dal mondo ma non è possibile che ogni persona che arriva quà e postando dice che il gioco (perchè tale è) non è all'altezza delle sue aspettative o da qualche consiglio non in linea con l'idea base di netKar venga fustigato in pubblica piazza!

Le idee sono personali e libere e mettendosi a fare le crociate per un software non è la cosa giusta da fare.

Mi dispiace per questa situazione perchè si tende a isolare la comunità e a restringerla ai soli "fanatici" di netKar.

Mi dispiace, potete dire quello che volete ma dal mio punto di vista è così. Ripeto che mi rattrista vedere certe cose.

parole sante :clap::clap:

Non sto scherzando, Mulder ti chiedo anch'io di aprire un post con le tue più minuziose considerazioni sulla 360, ma ti chiedo anche di contattare quella persona che ha girato con la f.ren (scusa non ricordo il nome) e fare lo stesso anche lui.

Dai.

;)

Grande post di apertura non solo di dialogo ma anche di credito nei confronti di chi, a ragione od a torto non sta' a me giudicare, è stato attaccato precedentemente.....vediamo se è possibile raddrizzare e portare su di un piano piu' positivo e propositivo questo "scambio di opinioni" che mi vede spettatore interessato :)

Guest Rabitti_Racing

Il dio netKar!

concordo al 100%!

Guest CicoFranco
Tralasciando il tuo sarcasmo che IMHO denota l'essere alle corde [cut]

Tralasciando il tuo sarcasmo che IMHO denota l'essere alle corde :P , sarei anche d' accordo col resto del tuo post , ma secondo me hai tralasciato un piccolo particolare , anche le risposte devono essere costruttive , così come non puoi pretendere rispetto se non sai darlo , allo stesso modo non puoi ricavare thread costruttivi se le risposte sono di tono sarcastico ( chi io ? :angel: ) e insultanti , massacrare il pivello di turno perché ha fatto un' osservazione poco gradita e ancor meno motivata non aiuta a raggiungere lo scopo .

Questa vorrebbe essere una critica costruttiva non per NetKar , ma per il forum , le persone non sono tutte uguali e ciascuno ha le sue idee , esiste anche la categoria del "questo non mi piace" e del "secondo me questo é fatto male" , trattare male e insultare una persona perché ha espresso le sue opinioni non mi sembra affatto "costruttivo" .

Questa frase può essere poco piacevole :

Per quel che mi riguarda questo é solo uno degli n thread tutti nati e conclusi nello stesso modo poco costruttivo , evidentemente esporre certe idee in questo forum é tabù .
Ma bisogna anche guardare in faccia la realtà , questo thread é degenerato in un flame inutile , come tanti altri , era inevitabile ?

Non si può confrontare NetKar con N2003 senza che 2 post su 3 siano del tipo :

aaaah...che du maroni.........

quanti ancora ne verranno??cosi' mi rassegno a leggere certe minch..

E' troppo difficile ?

Guest FlyingV

cico...è già stato detto e ridetto, non c'è bisogno di continuare sullo stesso filone alla morte, rientrate IT e parlate del realismo o non realismo di nK, tutto quello che volete ma cercate di non uscire OT nuovamente, il concetto è chiaro ed è stato espresso sia da me sia da molti altri e pare, dico pare, sia stato afferrato..

Guest Angor
Tralasciando il tuo sarcasmo che IMHO denota l'essere alle corde [cut]

Tralasciando il tuo sarcasmo che IMHO denota l'essere alle corde :P , sarei anche d' accordo col resto del tuo post , ma secondo me hai tralasciato un piccolo particolare , anche le risposte devono essere costruttive , così come non puoi pretendere rispetto se non sai darlo , allo stesso modo non puoi ricavare thread costruttivi se le risposte sono di tono sarcastico ( chi io ? :angel: ) e insultanti , massacrare il pivello di turno perché ha fatto un' osservazione poco gradita e ancor meno motivata non aiuta a raggiungere lo scopo .

Questa vorrebbe essere una critica costruttiva non per NetKar , ma per il forum , le persone non sono tutte uguali e ciascuno ha le sue idee , esiste anche la categoria del "questo non mi piace" e del "secondo me questo é fatto male" , trattare male e insultare una persona perché ha espresso le sue opinioni non mi sembra affatto "costruttivo" .

Questa frase può essere poco piacevole :

Per quel che mi riguarda questo é solo uno degli n thread tutti nati e conclusi nello stesso modo poco costruttivo , evidentemente esporre certe idee in questo forum é tabù .
Ma bisogna anche guardare in faccia la realtà , questo thread é degenerato in un flame inutile , come tanti altri , era inevitabile ?

Non si può confrontare NetKar con N2003 senza che 2 post su 3 siano del tipo :

aaaah...che du maroni.........

quanti ancora ne verranno??cosi' mi rassegno a leggere certe minch..

E' troppo difficile ?

mi sembra che siamo un po di coccio....

mulder non è stato "assalito" perchè ha criticato alcuni aspetti di nK o perchè l'ha confrontato con questo o quello.

semplicemente per il modo.....il MODO di esporre....stop, solo quello....e poi chiedi agli altri se è difficile capire???

vediamo di piantarla con ste storia della comunità cattiva: se io vado in casa di qualcuno a darglii del deficiente perchè ha le pareti viola, mi trovo in strada a calci in ****....poi se il padrone della casa è intelligente si chiede se per caso non abbia ragione, ma intanto i calci me li sono meritati e presi.

mulder ha fatto un post ###### ed è lui quello che eventualmente deve tornare sui suoi passi.....ci ha dato dei deficienti (della serie, voi è 1 o 2 anni che lo provate e non vi siete mai accorti che proprio non ci siamo), ha sparato critiche sui bachi più evidenti che anche uno scemo vede dopo 5 minuti che gioca, dopo di che ha fatto il bambino offeso ed è sparito.

edit: scusa, hai ragione flying...ormai l'ho scritto qui.

se io vado in casa di qualcuno a darglii del deficiente perchè ha le pareti viola, mi trovo in strada a calci in ****....poi se il padrone della casa è intelligente si chiede se per caso non abbia ragione, ma intanto i calci me li sono meritati e presi.

Ho visto spesso usare un paragone del genere per descrivere situazioni simili a quelle accadute in questo thread. Secondo me non e' corretto per il 90 % dei casi, in quanto, per come la posso vedere io, gli unici che possono ragionare in questa maniera sono, al limite, gli effettivi proprietari del forum, non di certo gli utenti comuni. Se tutti ci sentissimo un po' piu' ospiti forse certe guerre si vedrebbero di meno.

NB: Questo e' un comportamento che ho visto in tutte le comunita', non certo solo in questa. ai bei tempi che furono, e forse anche oggi, andare su un qualsiasi forum di gpl a dire:

"Per me GPL è una grande delusione. Finora, almeno. Intendiamoci: è divertente da giocare (soprattutto la Eagle e la Ferrari), ma per quanto riguarda la simulazione... Non ci siamo affatto"

O Nascar o LFS qualsiasi altro gioco, basta cambiare i nomi, avrebbe ( ed ha effettivamente ) sortito gli stessi effetti.

:bye: