Guest outrunner Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 Rilancio: Mi piacerebbe se qualche MOD chiudesse cotal thread e sarebbe bello che Mulder (sempre se ne ha ancora voglia, s'intende) ne aprisse un'altro con le considerazioni dettagliate sulla 360 Modena. Credo sarebbe molto utile appena kunos torna al lavoro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest CicoFranco Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 Personalmente non conosco Mulder , anche se ci ho discusso assieme in diversi forum . Per quel che mi riguarda questo é solo uno degli n thread tutti nati e conclusi nello stesso modo poco costruttivo , evidentemente esporre certe idee in questo forum é tabù . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 Personalmente non conosco Mulder , anche se ci ho discusso assieme in diversi forum . Per quel che mi riguarda questo é solo uno degli n thread tutti nati e conclusi nello stesso modo poco costruttivo , evidentemente esporre certe idee in questo forum é tabù . no, hai mescolato un po le parole e le idee. esporre qualsiasi idea in un CERTO MODO è tabù in QUALSIASI posto, virtuale o reale che sia. se non ci credi, esci dal tuo piccolo mondo e prova. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 Personalmente non conosco Mulder , anche se ci ho discusso assieme in diversi forum . Per quel che mi riguarda questo é solo uno degli n thread tutti nati e conclusi nello stesso modo poco costruttivo , evidentemente esporre certe idee in questo forum é tabù . Senti...ci sono 12 (dodici) pagine in questo thread. Conditi nel mezzo da flame privati. Si sta cercando di moderare (almeno è quello che sto cercando di fare io): è difficile da capire? La piantiamo please? Certo: Mulder è stato maltrattato da noi, ma non è stato molto chiaro nella sua esposizione. Diciamo che è venuto qua ed ha sparato a zero su un po' tutto. Poi nell'altro forum ha fatto inizialmente lo stesso. L'ho invitato cortesemente a dare giustificazione alle sue dichiarazioni. L'ha fatto, ma non qua. Non pretenderai mica che facciamo rimbalzino tra un forum e l'altro? Personalmente IN QUESTO FORUM non si comportato in modo corretto, come ripeto anche altri hanno fatto. Rimanendo IN QUESTO FORUM, se ha voglia l'ho invitato ad aprire una discussione oggettiva sulle considerazioni fatte. Tutto il resto è ARIA. Capito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest CicoFranco Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 Personalmente IN QUESTO FORUM non si comportato in modo corretto, come ripeto anche altri hanno fatto. Rimanendo IN QUESTO FORUM, se ha voglia l'ho invitato ad aprire una discussione oggettiva sulle considerazioni fatte. Tutto il resto è ARIA. Capito? Zi badrone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 Zi badrone Hai un PM Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 x CicoFranco: vabbè che un grande vecchio diceva che il tempo è relativo, ma tu stai abusando della frase. Il fatto che avesse provato la 360 l'ha detto abbondantemente dopo (e in un altro forum) il suo primo post, nel quale esprimeva solo la sua sensazione di differente comportamento. E le reazioni esagerate alle quali ti riferisci sono relative (ammazza quanto tutto è relativo...mumble...) a quel famoso (famigerato?) primo post. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 una precisazione....modalità normal..modalità sport.. a nessuno è mai venuto in mente che la 360 di nK non è la F1 ma ha il cambio tradizionale e non sequenziale?..chiusa parentesi :rolleyes: cicofranco stai esagerando, piantala...come ho detto in altre occasioni, o si parla in modo costruttivo o evita di scrivere grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest CicoFranco Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 Un replay sofferto ... FlyingV cicofranco stai esagerando, piantala... daf x CicoFranco: vabbè che un grande vecchio diceva che il tempo è relativo, ma tu stai abusando della frase. outrunner Hai un PM Angor se non ci credi, esci dal tuo piccolo mondo e prova. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted August 6, 2003 Share Posted August 6, 2003 Personalmente IN QUESTO FORUM non si comportato in modo corretto, come ripeto anche altri hanno fatto. Rimanendo IN QUESTO FORUM, se ha voglia l'ho invitato ad aprire una discussione oggettiva sulle considerazioni fatte. Tutto il resto è ARIA. Capito? Zi badrone Tralasciando il tuo sarcasmo che IMHO denota l'essere alle corde, vorrei rimarcare questo aspetto che, nonostante outrunner abbia esemplicato a mio modo di vedere molto chiaramente, altrettanto evidentemente sembra risultare incomprensibile: una considerazione sull'uguaglianza di comportamento tra un'auto (qualsiasi essa sia) virtuale ed una reale DEVE avere come presupposto la conoscenza di entrambi per diventare un giudizio, altrimenti rimane una semplice (cmq nobile) considerazione personale e come tale viene trattata. Nel primo post di Mulder la sua era (agli occhi di tutti, e questo è innegabile) solo una considerazione, e come tale è stata valutata (x inciso: anche per questo libks ha chiesto "chi sei ?" per poterla trattare come un giudizio...). Questo ovviamente non giustifica minimamente certe risposte, ma purtroppo giustifica il clima che si è creato. Ribadisco x l'ennesima volta: se si vuole far crescere nk non vedo perchè non postare le vostre più pesanti critiche nei confronti della sim, ma che siano c o s t r u t t i v e ! A questo punto mi rendo conto che forse non si conosce bene il significato del termine 'critica costruttiva', provo con un esempio: La f.renault nella 0.9.9 ha un comportamento che non mi convince. Non che non mi convinca in riferimento alla f.ren reale (che ho visto solo in foto), ma rispetto alle precedenti versioni della stessa e soprattutto rispetto all'attuale F3000. A prescindere dalla potenza sono entrambe monoposto a ruote scoperte con un insieme di settaggi molto simile. Quindi mi aspettavo di trovare un comportamento simile a parità di settings. Non l'ho trovato soprattutto nell'enorme perdita di aderenza del retrotreno non solo in frenata, ma soprattutto in curve in appoggio dove la macchina sembra entrare e reggere bene la curva per poi perdere inesorabilmente il posteriore... scivola via, come se al posto della nuvoletta di Fantozzi ci fosse una chiazza d'olio omonima che segue le ruote posteriori in curva e ci si va a mettere sotto. Il tutto mi sembra anomalo ancora di + perchè si verifica anche con assetti che tendono a diminuire quest'effetto e che alla fine risultano (o meglio risulterebbero ) nettamente sottosterzanti. Ora potrebbe darsi che il carico aereodinamico di una F3000 sia nettamente superiore (anche in proporzione) rispetto alla f.ren e quindi porre a fine corsa la barra delle ali posteriori non dia lo stesso carico ad entrambi, xò .... boh. Qualcuno ha avuto le stesse sensazioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now