Guest PredatorXP Posted August 5, 2003 Share Posted August 5, 2003 sinceramente mi sono rotto di averti dietro....non penso esita una kill list per i forum, cmq considera che ci sia eche l'abbia attivata per te ela chiudo qui....tu continua pure ad abbaiare, tanto non sono io che fa la figura del pirla. Bannatemi pure....... l'importante è che possa giocare online appena vado a prendere nk da predator il resto non mi importa molto tanto il forum che mi serve veramente è quello del cigpl e del gp fun 67 per quelli non dovrei essere bannato Sbrigati a venire che sabato parto :auto: :cola: :cola: :barca: :barca: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PredatorXP Posted August 5, 2003 Share Posted August 5, 2003 sinceramente mi sono rotto di averti dietro....non penso esita una kill list per i forum, cmq considera che ci sia eche l'abbia attivata per te ela chiudo qui....tu continua pure ad abbaiare, tanto non sono io che fa la figura del pirla. Bannatemi pure....... l'importante è che possa giocare online appena vado a prendere nk da predator il resto non mi importa molto tanto il forum che mi serve veramente è quello del cigpl e del gp fun 67 per quelli non dovrei essere bannato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Janka Posted August 5, 2003 Share Posted August 5, 2003 Vediamo se mi merito un ban. Io credo che un simulatore (qualunque esso sia) non debba darti sensazioni necessariamente vere, basta siano verosimili e che ti permettano di trovare il giusto felling con la macchina e che ti facciano divertire. Questo con netKar mi succede, magari non con tutte le macchine allo stesso modo, ma credo dipenda solo da mie preferenze e non da errori nei parametri introdotti. Fermiamoci qui', secondo me è fuorviante voler cercare l'assoluta identicita' di comportamento con la vettura reale.....daltronde anche con una vera macchina da corsa (che io non ho mai provato) credo che non tutte le volte il comportamento sia uguale, cambia la temperatura o l'umidita' dell'aria, cambia la mescola e/o l'usura delle gomme, cambia la composizione dell'asfalto e gia' la macchina sembra diversa. Aspettiamo con pazienza e fiducia che chi ci ha voluto fare questo regalo ritrovi il tempo e la voglia di limare i difetti di gioventu' che innegabilmente netKar ha nella sua versione attuale (Beta non dimentichiamolo), ed intanto godiamoci quello che c'è....che è gia' molto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted August 5, 2003 Share Posted August 5, 2003 Vediamo se mi merito un ban. Io credo che un simulatore (qualunque esso sia) non debba darti sensazioni necessariamente vere, basta siano verosimili e che ti permettano di trovare il giusto felling con la macchina e che ti facciano divertire. Questo con netKar mi succede, magari non con tutte le macchine allo stesso modo, ma credo dipenda solo da mie preferenze e non da errori nei parametri introdotti. Fermiamoci qui', secondo me è fuorviante voler cercare l'assoluta identicita' di comportamento con la vettura reale.....daltronde anche con una vera macchina da corsa (che io non ho mai provato) credo che non tutte le volte il comportamento sia uguale, cambia la temperatura o l'umidita' dell'aria, cambia la mescola e/o l'usura delle gomme, cambia la composizione dell'asfalto e gia' la macchina sembra diversa. Aspettiamo con pazienza e fiducia che chi ci ha voluto fare questo regalo ritrovi il tempo e la voglia di limare i difetti di gioventu' che innegabilmente netKar ha nella sua versione attuale (Beta non dimentichiamolo), ed intanto godiamoci quello che c'è....che è gia' molto. Parole Santissime! concordo al 1000% Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Bonaz_7 Posted August 5, 2003 Share Posted August 5, 2003 bonaz...cominci a stufare..ho detto di piantarla, se si continua in modo costruttivo ok, se no vai a postare dove ti pare ma evita di gettare benzina sul fuoco. Tranqy fly mi autobanno da adesso visto che sto spendendo una fortuna in bolletta del telefono..................... è meglio mollare! ps anche chi segue la filosofia del non mollare mai deve saper mollare nei momenti giusti visto i probl finanziari............addio al forum lo cancello anche dalla lista preferiti quindi non lo guardero neanche piu! ci si vede in pista naturalmente ps pred penso di venire giovedi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Turboman Posted August 5, 2003 Share Posted August 5, 2003 Mulder lascia perdere anche io ci ho provato tempo fa a muovere qualche critica sulla fisica della 360 ma qui te danno solo addosso,quindi tutti in coro diciamo viva netkar il simulatore perfetto e passiamo avanti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest MINICOOPERMK3 Posted August 5, 2003 Share Posted August 5, 2003 Ciao a tutti....scusate se entro nella discussione...all'inizio sembrava una cosa..e mi sono limitato a osservare,ma visto che e' cambiata,sia come toni che come argomento...mi inserico velocemente nella discussione. Il Pilota della bmw che ha aiutato per la fisica di netkar, si chiama tudor Minor...e adesso sta aiutando per L'etcc insieme a un altro pilota bmw che corre nel campionato turismo americano. Io ci capisco poco...di fisica(non so assolutamente scriverla)e non ho esperienze di macchine da corsa purtroppo..ma questo non vuol dire che se uno e' pilota riesce ad usare i simulatori. Ho un amico che corre (almeno ci prova da un po')ed e' figlio di un ex pilota di formula 1,che quest'anno ha corso a le mans,Beppe Gabbiani. Loro di esperienze ne hanno sicuramente piu' di me...molte volte sono capitati davanti al mio computer, tutti e due, e vi giuro...non riescono ad andare dritti. Questo perche' non sono abituati a girare con i simulatori. Penso che prima di pilota uno che prova la fisica di un gioco deve essere un appassionato di simulatori. Poco tempo fa' quando ho fatto una ricerca tra i piloti etcc ,cercando un possibile appassionato di video games ,il mio intento era chiedere a uno di questi di diventare nostro beta tester . La scelta e' caduta tra Francia,e Alessandro balzan (giovani entrambi e quindi piu' probabilmente vicini al computer e ai video games). Dopo che mi sono spacciato come giornalista :rolleyes: ho avuto il numero di telefono di Alessandro balzan. L'ho chiamato e gli ho spiegato il progetto...e mi e' andata benissimo. Alessandro oltre a essere pilota e' appassionatissimo di simulazioni(gpl,GTR2002,nascar 2003)....e' rimasto molto contento,a tal punto che mi ringraziava per averlo scelto..per farci da beta tester(ma come ...lui ringrazia me????). Bhe' mi ha telefonato appena di ritorno da spa dicendomi che non vedeva l'ora di tornare a casa per poter giocare col mod. :) Ho contattato anche Andrea Montermini(sapevo che anche lui era appassionato)e anche lui ha accettato contento di poter dare una mano...e far parte del progetto. Questo per dire...che non sempre basta un pilota..per dare indicazioni sulla fisica...deve essere appassionato di simulazioni..come lo siamo tutti noi del resto..a cosa serve un pilota se riesce in mezz'ora a fare mezzo giro? Penso che i simulatori siano una cosa la realta' un altra....e' anche vero pero' che chi va forte con un simulatore...e' probabile che riesca a girare dignitosamente anche nella realta',ma non e' detto che chi va forte su una macchina da corsa...sappia girare con un simulatore.. Ciao scusatemi se..sono entrato nella discussione. E comunque continuate cosi' con netkar...e' la stada giusta!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted August 5, 2003 Share Posted August 5, 2003 Mulder lascia perdere anche io ci ho provato tempo fa a muovere qualche critica sulla fisica della 360 ma qui te danno solo addosso,quindi tutti in coro diciamo viva netkar il simulatore perfetto e passiamo avanti. no vabbè qua come si dice a Roma: "Quanno a tordi e quanno a grilli" è vero qui c'è gente che difende a spada tratta nK (un po' esagerato) ma tenete presente che sia tu che Mulder siete stati "attaccati" per il modo non per il tema... quindi dire viva netKar e amen non credo sia il caso.... è logico e giusto dover e poter (quando è il caso) criticare... ma è di rigore farlo in modo costruttivo... ricordatevi che nK è free... gratis..... non vuol dire che non si può aprir bocca... ma se lo si fa, almeno farlo con moderazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Roby75 Posted August 5, 2003 Share Posted August 5, 2003 Vediamo se mi merito un ban. Io credo che un simulatore (qualunque esso sia) non debba darti sensazioni necessariamente vere, basta siano verosimili e che ti permettano di trovare il giusto felling con la macchina e che ti facciano divertire. Questo con netKar mi succede, magari non con tutte le macchine allo stesso modo, ma credo dipenda solo da mie preferenze e non da errori nei parametri introdotti. Fermiamoci qui', secondo me è fuorviante voler cercare l'assoluta identicita' di comportamento con la vettura reale.....daltronde anche con una vera macchina da corsa (che io non ho mai provato) credo che non tutte le volte il comportamento sia uguale, cambia la temperatura o l'umidita' dell'aria, cambia la mescola e/o l'usura delle gomme, cambia la composizione dell'asfalto e gia' la macchina sembra diversa. Aspettiamo con pazienza e fiducia che chi ci ha voluto fare questo regalo ritrovi il tempo e la voglia di limare i difetti di gioventu' che innegabilmente netKar ha nella sua versione attuale (Beta non dimentichiamolo), ed intanto godiamoci quello che c'è....che è gia' molto. Ecco, questo secondo me è il discorso piu sensato! tante sensazioni non si possono e non si potranno mai riprodurre su un monitor, a mio avviso paragonare la realtà è sbagliato. (ciao janka) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted August 5, 2003 Share Posted August 5, 2003 Janka...ti farei una statua ma ho finito il Gesso . . . che la volevi pure di marmo?? aoh sono uno studente spiantato e squattrinato!!! il mio p3 450 lo dimostra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts