Jump to content

FS One 2006 v1.8


Guest Uff

Recommended Posts

Per il problema delle braccia ci sono milioni di conversazioni ke ne parlano su questo forum..basta ke fai una ricerca!

Cmq c'e'un addon da scaricare ke ti consente il movimento delle braccia..ho postato il link su questo forum da qualche parte..fai una ricerca e lo troverai!

Per quanto riguarda i server..basta ke apri la pagina multimediale e ti esce l'elenco di tutti i server disponibili per le varie categorie..scegli ed entri in quello ke piu ti piace!

Edited by Smirk
Link to comment
Share on other sites

Se hai installato quello ke ti ho detto io..devi comprare tra gli upgrade ''hidden driver cockpit'' dal veicolo!

Mentre esegui l'installazione e'scritto..basta leggere!

Se nn selezioni quello lui ti vene sia le braccia di default ke quelle messe da te!

Poi non ho ben capito se tu dici di voler disinstallare l'addon delle braccia o l'addon del prof1tr2007....

Edited by Smirk
Link to comment
Share on other sites

Guest megamaus85

io ho installato prof1tr2007...e da quando ho quello le braccia finalmente si muovono.solo che se uso il 2006 come dici tu mi mette sia le braccia fisse sia quelle mobili.io ho provato a comprare l'upgrade...ma non me lo permette.e pure i soldi ce li ho....mah.cmq vedr

Link to comment
Share on other sites

Beh come serie di gare scegli ''formula series one 06/07''..accertati di aver comprato il veicolo ke vuoi..e praticamente selezionare quell'upgrade per togliere la doppia visualizzazione (fisse e mobili)!Se i soldi ce li hai non capisco come mai nn te lo faccia scegliere...

..cmq tu volevi sapere per la disinstallazione:ma del prof1tr o delle braccia mobili?

Link to comment
Share on other sites

Disturbo?Ma figurati di nulla...

Allora:Per disinstallare l'addon prof1tr2007 (come dice Gensi)..devi cancellare tutte le relative cartelle e file ke trovi qua:Vehicles,Sound,Talent,Rfm (poi non conta ma se vuoi fare pulizia totale pure UIData)!

Per togliere l'addon delle braccia invece devi togliere tutti i file ke ha installato l'addon ke si trovano nella cartella Vehicles-->Prof1tr-->Ferrari,McLaren,Toyota,ecc....!Non ricordo quali siano di preciso i fle..basta ke installi l'addon in documenti o sul desktop e vedi quali sono!

Occhio ad una cosa:Se tu ora togli l'addon delle braccia in pratica rimani senza braccia..quelle fisse non ti si vedono piu!Spero ke tu abbia fatto una copia della cartella prima di installare le braccia (cosa da fare sempre prima di installare qualcosa)..in modo ke almeno hai una cartella con le braccia ke ''si muovono''e una cartella con le braccia ''fisse''..e poi metti dentro ad Rfactor quella ke ti interessa..per non rimanere completamente senza braccia!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.