Jump to content

FS One 2006 v1.8


Guest Uff

Recommended Posts

Buona sera signori, scusate il distubo...ma io ho istallato il mod...uppato alla 1.52 ma mi ritrovo cn solo un circuito...quello di sepang! C'

Link to comment
Share on other sites

Buona sera signori, scusate il distubo...ma io ho istallato il mod...uppato alla 1.52 ma mi ritrovo cn solo un circuito...quello di sepang! C'
Link to comment
Share on other sites

No ke nn ho solo quel circuito ma nella stagione f1 06' mi compare sl quello...cmq mi potresti dare il link del track pack quello ke dicevi tu...perke io nn l'ho istallato...!

Link to comment
Share on other sites

No ke nn ho solo quel circuito ma nella stagione f1 06' mi compare sl quello...cmq mi potresti dare il link del track pack quello ke dicevi tu...perke io nn l'ho istallato...!

Beh ke ti compaia quello nella stagione e'ovvio..se hai il precedente map pack e selezioni il loro campionato di vede solo quella pista!

Devi usare il Championship Track Manager dei CTDP per selezionare tutte le piste ke vuoi!!

Questo addon lo trovi sul sito di rfactorcentral..mentre il map pack lo trovi sul sito ufficiale di fsone!

Link to comment
Share on other sites

Guest Antares
.....C'e' il prof1tr skin pack 2007...ke funziona con il mod fsone2006..trovi tutto su rfactorcentral!....

Si...ho visto....anche se non credo proprio che fosse quello...ricordo che installai un aggiornamento di Fsone e c'era gi

Link to comment
Share on other sites

.....C'e' il prof1tr skin pack 2007...ke funziona con il mod fsone2006..trovi tutto su rfactorcentral!....

Si...ho visto....anche se non credo proprio che fosse quello...ricordo che installai un aggiornamento di Fsone e c'era gi

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, mi aggiornate per cortesia sul mapack? Nell'ultimo periodo hanno aggiunto nuovi tracciati o siamo rimasti ai 6 di circa un mese fa?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.