Jump to content

FS One 2006 v1.8


Guest Uff

Recommended Posts

Secondo me se facessero le cose con un po' meno fretta eviterebbero 3200 update successivi...

Quoto, tra l'altro anche il fatto che dice Smirk che posso scegliermi la versione, se tutti i server aggiornano io dove gioco on-line con la mia fidata 1.4? Comunque oggi provo questa 1.52 e vediamo che hanno combinato questa volta, speriamo...

Link to comment
Share on other sites

tra l'altro anche il fatto che dice Smirk che posso scegliermi la versione, se tutti i server aggiornano io dove gioco on-line con la mia fidata 1.4?

Puoi creare tu un server con la 1.4..cosi la gente entrera'nel tuo server e tu continuerai a giocare online con la tua fidata 1.4!

secondo me cmq l'update alla versione 1.52 l'hanno ritirato xk
Edited by Smirk
Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976

secondo me ci siamo....

prima si doveva utilizzare una barra posteriore troppo rigida per poter compensare il sottosterzo adesso invece ci siamo.......

un consiglio....rifate gli assetti!!

Altra cosa ...pare abbiano migliato i tempi dell'ia...cosa che non guasta.....

io sono convinto che sono sulla giusta strada ....erano troppo strani gli assetti precedenti che si dovevano fare....

ben vengano le release....se penso poi quante volte sono stato beta tester involontario di titoli pagati fior di euro!!!

saluti

Hiro!

Link to comment
Share on other sites

tra l'altro anche il fatto che dice Smirk che posso scegliermi la versione, se tutti i server aggiornano io dove gioco on-line con la mia fidata 1.4?

Puoi creare tu un server con la 1.4..cosi la gente entrera'nel tuo server e tu continuerai a giocare online con la tua fidata 1.4!

secondo me cmq l'update alla versione 1.52 l'hanno ritirato xk
Link to comment
Share on other sites

Devo necessariamente istallare la 1.51 e poi la 1.52 o vado direttamente con quest' ultima? :??:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.