Jump to content

FS One 2006 v1.8


Guest Uff

Recommended Posts

Guest Antares

Tempo fa avevo installato parecchi mod...poi causa noie al pc ho formattato.

In questi giorni ho reinstallato rfactor...e non so se sbaglio io o ricordo male....ma prima di formattare avevo anche le auto di F1 2007 di Fsone (le ricordo per la riga bianca alle gomme).

Ho provato a cercare fra i vari mod ma nulla...non trovo questo aggiornamento....

Link to comment
Share on other sites

La situazione inizia ad avere del grottesco...

NUOVO UPDATE 1.52!! -> ftp://ftp%23gp.ns1.ensim.hu:a@gp.ns1.ensi...52%20update.zip

- Added rear stability

- Added BMW ISI Physic tyres

- Added Downforce Fix

- Reduced Engine Power

- Reduced Drag

- Modified Downforces

cmq sia dal link postato da te ke da rfactorcentral nn si riesce a scaricare questa patch 1.52. :imbarazzato:

Link to comment
Share on other sites

beh finalmente si ragiona per me questo nuovo update sistema tutto! E' un mix tra l update 1.4 e la ostica 1.51 e il risultato e' ottimo

Avevo perso le speranze ieri ma.......... avessimo sempre team pronti a sistemare i loro mod senza perdere tempo!

Grazie e lunga vita ancora al fsone 2007

:!!:

Link to comment
Share on other sites

Tempo fa avevo installato parecchi mod...poi causa noie al pc ho formattato.

In questi giorni ho reinstallato rfactor...e non so se sbaglio io o ricordo male....ma prima di formattare avevo anche le auto di F1 2007 di Fsone (le ricordo per la riga bianca alle gomme).

Ho provato a cercare fra i vari mod ma nulla...non trovo questo aggiornamento....

Link to comment
Share on other sites

cmq sia dal link postato da te ke da rfactorcentral nn si riesce a scaricare questa patch 1.52. :imbarazzato:

Io da rfactorcentral riesco a scaricarla tranquillamente! :unsure:

Secondo me se facessero le cose con un po' meno fretta eviterebbero 3200 update successivi...

Se non le facessero di fretta ci sarebbe gente ke si lamenta perche'le cose non escono!

Loro mettono a disposizione tante versione ke uno puo scegliersi (non e'obbligatorio usare sempre l'ultima se non piace)..e cmq permettono di giocare con un mod di primissimo piano!Questa e'quella finale ke si basa gia sulla fisica dell'fsone2007..in pratica si puo iniziare gia a capire (piu o meno)quello ke sara'il mod fsone2007..meglio di cosi!! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.