Jump to content

FS One 2006 v1.8


Guest Uff

Recommended Posts

Guest CalcaJVL

che dire... sono nuovo di Rfactor, ieri mi sono fatto il mazzo per imparare a girare a Istambul com la 1.4

(settaggi solo leggermente modificati rispetto al default) e oggi ho messo la 1.5

non riesco pi

Link to comment
Share on other sites

Per me hanno sbagliato qualche valore...

Nei server si vedono solo testacoda azz, non credo siamo tutti incapaci. Se questo

Link to comment
Share on other sites

eccomi per dire la mia!Matthi87 devo darti ragione al 100%, quelli del team fsone secondo me sono in una crisi d'identita' intensa e grave!Ho provato la 1.51 e dire orribile il comportamento della monoposto e' anche un complimento!

A ogni versione son sempre piu' peggiorati a mio parere forse la 1.4 era convincente per via che adoro il sottosterzo ma ora...........e' bruttissima la fisica la monoposto sembra pendolante a dx e sx nn c'e' verso di tenerla buona nemmeno in rettilineo........una schifezza!!!

Mi spiace perche' sto mod l ho sempre giocato sin dalla sua nascita ma ahime' se continuano cosi' altro mod da cancellare in attesa di tempi migliori: CTDP06 esciiiiiiii !!!

E nei server vedo tantissimi che si lamentano quindi..... :mad1:

Link to comment
Share on other sites

Guest spreng

Secondo me qualche palato troppo fine nel team di sviluppo ha sbagliato qualcosa oppure qualche palatofine-user ha dato qualche consiglio sbagliato :rolleyes:

La 1.4 era la migliore. Ora fa schifo, si girano a guardarle.

Edited by spreng
Link to comment
Share on other sites

io ho provato solo questa 1.51, quindi non so come fossero le precedenti. francamente mi sembra assai poco simulativo, la macchina si gira anche a motore spento, anche per via di una risposta dello sterzo assai poco precisa.

vi ricordo comunque cosa dice sempre mafredx, sicuramente molto pi

Link to comment
Share on other sites

Boh mi sento sollevato il "caro" Smirk tanto gentile e carino mi aveva preso per uno poco costruttivo...

Ora ho la certezza che i ragazzi dell FSONE hanno sbagliato qualche valore e sono sicuro torneranno indietro, almeno spero, perch

Link to comment
Share on other sites

Boh mi sento sollevato il "caro" Smirk tanto gentile e carino mi aveva preso per uno poco costruttivo...

Ma lo fai apposta a non capire..oppure ti diverti?

Io non ho detto ke TU sei uno poco costruttivo..cmq lascio perdere ke e'meglio!

perch
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.