Jump to content

FS One 2006 v1.8


Guest Uff

Recommended Posts

Si ma almeno le mie critiche sono basate su qualcosa, tu parli e parli, ma non sai di cosa, non lo hai provato. "..se ci mettono tanto ke palle..se ci mettono poco non va bene!!Mettiti d'accordo..." Quando mai hai letto che mi sono lamentato che ci mettono troppo, trovami il post su... Per me posso anche metterci 1 anno...

Poi siamo noi quelli ke non capiscono...

io non parlo del mod in se..dell'ultima versione non avendola ancora provata!!

Ma ogni volta ke esce un mod ci sono sempre piu critiche ke apprezzamenti..e io parlavo al generale!!Quindi abbassa un po i toni con me ok?

Ognuno puo esemprimere GIUDIZI..ke siano positivi o negativi..ma visto ke non paga non ha il diritto di criticare!!

Le critiche costruttive sono quelle ke riportano bug,gravi problemi,ecc..queste vanno bene!!!

Se uno va allo stadio paga il biglietto e ha il diritto di fischiare..ma qua non si paga nulla..quindi si possono esprimere solo pareri del tipo mi piace o no..oppure critiche COSTRUTTIVE!!

Tu hai esordito lamentandoti dell'assetto della 1.4 ke non andava bene con la 1.5..beh mi sembra scontato!!!La 1.5 non ti va bene?Tieni la 1.4...loro ti danno gamma di scelta poi tu tieniti la versione ke piu ti piace!!

Link to comment
Share on other sites

Alla faccia ASD secondo me non leggi tutto

"Ho paura che abbiano fatto un po'di pasticci, nno si guida pi

Link to comment
Share on other sites

Allora, appena provato anche io l FSONE 1.51. Non so cosa dire, un assetto che nel 1.4 era perfetto ora sembra che vada sulle uova, mi giro sempre in inserimento.

Le cose non le me invento....

..prova modificalo e vedrai ke poi l'auto non balla piu!Ora guidi una vera Formula uno...

Link to comment
Share on other sites

Allora, appena provato anche io l FSONE 1.51. Non so cosa dire, un assetto che nel 1.4 era perfetto ora sembra che vada sulle uova, mi giro sempre in inserimento.

Le cose non le me invento....

..prova modificalo e vedrai ke poi l'auto non balla piu!Ora guidi una vera Formula uno...

Si ma dilla tutta quello

Link to comment
Share on other sites

Qui ce ne uno che la pensa come me e ha letto i file della fisica: However if you don't mind I'd like to point out that drag ratio between the front and rear wings SHOULD be lower than the 0.7261 (= 0.0114375/0.0156875) that it is 1.51. In real life I believe the front wing has much less drag than the rear wing, and the ratio should probably be closer to 0.4.

In pratica c'

Link to comment
Share on other sites

Qui ce ne uno che la pensa come me

Se vuoi ti porto testimonianze di 15 persone ke non la pensano come te...

In pratica c'
Edited by Smirk
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.