Jump to content

FS One 2006 v1.8


Guest Uff

Recommended Posts

Update 1.5 :up:

update v1.51 - What's New

- Relistic Physics Reinstated

- Downforce Fixed

- Scratch made brand new HDV

- Custom Physics by FSONE

- Ability for both understeer/oversteer

- Extra Engine Push feel. (Wheel Spin)

- Fixed Tyre Temps

and much more.

Edited by VELOCIPEDE
Link to comment
Share on other sites

Allora, appena provato anche io l FSONE 1.51. Non so cosa dire, un assetto che nel 1.4 era perfetto ora sembra che vada sulle uova, mi giro sempre in inserimento. Ho paura che abbiano fatto un po'di pasticci, nno si guida pi

Link to comment
Share on other sites

Allora, appena provato anche io l FSONE 1.51. Non so cosa dire, un assetto che nel 1.4 era perfetto ora sembra che vada sulle uova, mi giro sempre in inserimento

Per il fatto ke avevi trovato un ottimo assetto con la 1.4 e ora ti giri e non riesci a tenerla in pista..mi sembra normale!

Io dalla versione 1.3 alla 1.4 ho stravolto il mio assetto..quindi con la nuova versione devi apportare delle modifiche!!Quando viene modificata la fisica e'ovvio ke devi modificare anche l'assetto!!

Io non l'ho ancora provato..ma tutti i miei amici mi hanno detto ke questa versione ha davvero migliorato il mod!!

Cioe'il fatto ke sia diventato piu difficile..e'perche'ora si guida davvero una Formula uno!Secondo me questo mod in precedenza era un po ''arcade''..ora e'pura simulazione!!

Link to comment
Share on other sites

Si certo ho capito, ma ho la sensazione che stanno andando a tentativi, non hanno un'idea chiara in mente. Non

Edited by matthi87
Link to comment
Share on other sites

Eheheheh stessa cosa che ho detto io in un post sopra, stanno facendo confusione :crying: :crying:

eheheh vero,non me ne sn accorto,ma d'altronde

Link to comment
Share on other sites

Come in tutti le cose ci vuole ricerca per arrivare al risultato migliore..e alcune volte pure a tentativi!!

Questa cosa la stanno facendo anche i Ctdp solo ke non rilasciano verisone ma solo quella definitiva..mentre loro rilasciano versione ke cmq ci permettono di giocare con un mod di tutto rispetto!Se gli aggiornamenti non ti piacciono puoi sempre tenere quello precedente..non sei obbligato ad utilizzare l'ultimo!

Questa cmq e'la versione definitiva del mod fsone2006..e sono arrivati ad un risultato di ottima fattura e molto prima dei tanto acclamati Ctdp..quindi!!

Ps:ho detto ke avevo sentito degli amici e ho riferito quello ke loro hanno detto!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.