Jump to content

FS One 2006 v1.8


Guest Uff

Recommended Posts

Guest enricofico

ciao a tutti raga, ho installa la v1.3 e l'upgrade all'1.4, dal menu scelgo la serie ovvero ftr pack(l'aggiornamento al 07) vado su entra ed entro nel server

poi mi dice ke verro buttato fuori e sotto due file di cui uno cn l'estensione .hdv

sapreste aiutarmi? grazie in anticipo :!!:

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti raga, ho installa la v1.3 e l'upgrade all'1.4, dal menu scelgo la serie ovvero ftr pack(l'aggiornamento al 07) vado su entra ed entro nel server

poi mi dice ke verro buttato fuori e sotto due file di cui uno cn l'estensione .hdv

sapreste aiutarmi? grazie in anticipo :!!:

Per forza..sei entrato in un server ke utilizza il prof1tr alla versione 1.2 ke e'compatibile con la versione 1.3 di fsone2006 non con la 1.4!

Se vuoi utilizzare il prof1tr devi usare la versione 1.3....

Link to comment
Share on other sites

Guest enricofico
ciao a tutti raga, ho installa la v1.3 e l'upgrade all'1.4, dal menu scelgo la serie ovvero ftr pack(l'aggiornamento al 07) vado su entra ed entro nel server

poi mi dice ke verro buttato fuori e sotto due file di cui uno cn l'estensione .hdv

sapreste aiutarmi? grazie in anticipo :!!:

Per forza..sei entrato in un server ke utilizza il prof1tr alla versione 1.2 ke e'compatibile con la versione 1.3 di fsone2006 non con la 1.4!

Se vuoi utilizzare il prof1tr devi usare la versione 1.3....

mi da lo stesso errore

Link to comment
Share on other sites

mi da lo stesso errore

Domanda stupida:tu hai messo la versione 1.4 del mod fsone2006...poi hai messo il prof1tr versione 1.2 giusto?

Quando vai online ke serie di gare scegli? ''Formula series one 06/07''oppure ''prof1tr 1.2''?

Link to comment
Share on other sites

Guest enricofico

io ho messo, fsone 1.3 prof1 1.2 e fsone 1.4, poi nel menu scelgo prof1 server edition e vado nel server con serie di gare: prof1 ok?

Link to comment
Share on other sites

io ho messo, fsone 1.3 prof1 1.2 e fsone 1.4, poi nel menu scelgo prof1 server edition e vado nel server con serie di gare: prof1 ok?

Se fai cosi ti da errore!

Le soluzioni possibili sono queste:

1)Metti Fsone 1.3 + Prof1tr 1.2 scegli nel menu Prof1tr ed entri nel server con Prof1tr!

2)Metti Fsone 1.4 scegli nel menu Formula series one 06/07 ed entri nel server Formula series one 06/07!

Se tu metti il mond Fsone 1.4 + Prof1tr 1.2 ti da errore..anche se entri nel server Prof1tr perche'questo addon supporta solo la versione 1.3 di Fsone!

Link to comment
Share on other sites

io ho messo, fsone 1.3 prof1 1.2 e fsone 1.4, poi nel menu scelgo prof1 server edition e vado nel server con serie di gare: prof1 ok?

Se fai cosi ti da errore!

Le soluzioni possibili sono queste:

1)Metti Fsone 1.3 + Prof1tr 1.2 scegli nel menu Prof1tr ed entri nel server con Prof1tr!

2)Metti Fsone 1.4 scegli nel menu Formula series one 06/07 ed entri nel server Formula series one 06/07!

Se tu metti il mond Fsone 1.4 + Prof1tr 1.2 ti da errore..anche se entri nel server Prof1tr perche'questo addon supporta solo la versione 1.3 di Fsone!

Io entro tranquillamente con l'1.4 + Prof1tr senza errori.

Link to comment
Share on other sites

Io entro tranquillamente con l'1.4 + Prof1tr senza errori.

Si certo..ma utilizzi la fisica della 1.3 non della 1.4!

Quindi ke senso ha mettere la 1.4 se poi corri con un mod ke si basa sulla fisica della 1.3....

Link to comment
Share on other sites

Cmq per chiarire:

La versione 1.4 dell'fsone aggiorna solo il 2006 (ovvero il mod fsone2006),NON il prof1tr!!

Quindi uno puo mettere la versione 1.4 e correre con il prof1tr ma NON utilizzera'la fisica della versione 1.4!

Per correre con la fisica 1.4 bisogna aspettare l'aggiornamento dello skin pack (prof1tr)..oppure correre con la serie ''Formula series one 06/07''!

E poi occhio ad una cosa:online non e'ke i mismatch significa per forza ke si e'sbagliato qualcosa o ke si ha la versione sbagliata!!Bisogna vedere quel server ke versione usa!!Magari ad alcuni da errore perche'si entra in un server ke utilizza la versione 1.3 mentre noi abbiamo gia messo la 1.4!

Se c'e'l'amministratore oppure qualche utente connesso ke non ha problemi si chiede ke versione ha..e se coincide con la nostra allora c'e'un altro problema..se no magari e'solo perche'abbia una versione diversa da quella con cui e'stato caricato il server!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.