Jump to content

FS One 2006 v1.8


Guest Uff

Recommended Posts

Guest Tullio69

leggo:

-- Boost extra power removed --

significa che nell'1.3 c'era il boost ??

Allora potrebbe essere questa la spiegazione del fatto che vedevo girare gente all' Hungaroring su tempi 5 6 secondi sotto l 'uno e diciannove di Michael Schumacher ?

E stavo per appendere lo sterzo al chiodo ?

:))

Link to comment
Share on other sites

I valori modificati sul boost riguardano essenzialemente queste stringhe:

BoostEffects=(200.05, 0.0300, 0.1) // RPM increase per setting, fuel increase (1%) per setting, engine wear rate (101.5%) per setting

BoostTorque=-6.000e-04 // 0.4% less torque per setting (applies to all RPMs)

BoostPower=0 // % more horsepower per setting

dove si capisce kiaramente che il "boost" nn apporta alcuna potenza in piu',aumenta

"solamente" di 200 rpm x punto il maxRpm.

L ultimo valore del boost effect , che incide sulla durata del motore in base all RPM adjust e' stato abbassato significativamente, il ke vuol dire ke la durata media del motore sara' meno influenzato dal valore di boost impostato.

Link to comment
Share on other sites

Cmq a me questa 1.4 piace!! :biggrin::biggrin:

Cioe'cmq ora si gira su tempi piu ''reali''..ed e'anche piu facile portare al termine la gara ed evitare rotture di motore!

Domanda stupida (solo per sicurezza):ora ke in pratica lo starting rpm e'bloccato a 18,500 giri..e quindi anche per la gara non si puo modificare..non bisogna modificare in maniera significativa i rapporti delle marce giusto?

Mi spiego...prima si facevano le qualifiche a 19,500 poi magari in gara si metteva a 19,300 e quindi cambiando questo bisognava modificare un po i rapporti del cambio..ma ora ke sia in qualifica ke in gara e'sempre 18,500 non c'e'bisogno..vero?

Edited by Smirk
Link to comment
Share on other sites

ma come mai dal cameracar delle f1 il TC si sente in ogni curva, mentre con questo mod non mi entra quasi mai, a parte rare volte in prima? mi sembrano lente di ripresa alle marce basse e comunque con pochissima coppia. le faccio troppo sottosterzanti? ad es. in francia a quanto li mettete gli alettoni?

Link to comment
Share on other sites

ma come mai dal cameracar delle f1 il TC si sente in ogni curva, mentre con questo mod non mi entra quasi mai, a parte rare volte in prima? mi sembrano lente di ripresa alle marce basse e comunque con pochissima coppia. le faccio troppo sottosterzanti? ad es. in francia a quanto li mettete gli alettoni?

Beh..in questa nuova versione hanno modificato il traction control (almeno cosi si legge dalla relase)..poi non so se l'hanno modificato ''realmente''oppure magari per divertirsi un po di piu e quindi diciamo ke l'hanno un po diminuito...boh! :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.