Jump to content

FS One 2006 v1.8


Guest Uff

Recommended Posts

Guest Smirk

Lo scarichi e lo metti nella cartella documenti per esempio o sul desktop dove preferisci...

lo scompatti dentro la stessa cartella in modo ke la cartella contenuta nello zip sia visibile.All'interno della cartella trovi le directory dove dover copiare le cose;fai copia e incolli dentro ad rfactor!

Link to comment
Share on other sites

Lo scarichi e lo metti nella cartella documenti per esempio o sul desktop dove preferisci...

lo scompatti dentro la stessa cartella in modo ke la cartella contenuta nello zip sia visibile.All'interno della cartella trovi le directory dove dover copiare le cose;fai copia e incolli dentro ad rfactor!

fsone si installa con un .exe

scompatti l'archivio rar nella cartella di r factor e avvii il file .exe

poi si dovrebbe visuallizare da solo se no vai nel menu di r factor e scegli il mod

Edited by elt
Link to comment
Share on other sites

Di circuiti ce ne sono un bel po', me penso ce ci stiano lavorando.

Allora aspetto che il Mapack sia completo e poi scarico il mod........ almeno che non esca prima il F1 2006 dei CTDP naturalmente.... :)

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest tore1984

Ragazzi ho provato a scaricare qsto mode (ver 1.0) da rfactorcentral e dai siti segnalati su qsto forum ma non ne funziona nemmeno uno... un link certo c'

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ho provato a scaricare qsto mode (ver 1.0) da rfactorcentral e dai siti segnalati su qsto forum ma non ne funziona nemmeno uno... un link certo c'
Edited by RickyS
Link to comment
Share on other sites

Guest tore1984

Senti ma mi consigli di scaricare gli update dopo aver installato la versione 1.1 o di mettere gli exe successivi? t premetto ke li prendo da rfactorcentral

Edited by tore1984
Link to comment
Share on other sites

Senti ma mi consigli di scaricare gli update dopo aver installato la versione 1.1 o di mettere gli exe successivi? t premetto ke li prendo da rfactorcentral

Devi fare per forza cos

Link to comment
Share on other sites

Guest Smirk

Per ora contiene:

-Magny Cours

-Australia (Melbourne)

-Malesia (Sepang)

-Montecarlo

-Montreal

-Indianapolis

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.