Jump to content

FS One 2006 v1.8


Guest Uff

Recommended Posts

a me piace moltissimo sto mod ha solo 2 difetti : le gomme nn mi piacciono e i volanti di alcune monoposto sono orrendi!Per il resto

e' Immersione+ divertimento allo stato puro !!!!Citazione a parte per le comunicazioni via box : Pazzesco il lavoro fatto , grazie grazie e grazie ancora!!(meglio in inglese per carita' ti da piu' carica nelle varie situazioni, ma quante frasi audio ci sono??)

Link to comment
Share on other sites

Guest maxxmoto
...

oltre tutto lo trovo molto pesante infatti con 21 auto e dettagli alti, nn massimi, ho davvero pochissimi frame, cosa che con il CTDP nn succede...

...

Se guardi tra le texture ne trovi alcune da 22mb..... altre che sono da 5mb pur essendo di soli 1024x1024 (perci

Link to comment
Share on other sites

...

oltre tutto lo trovo molto pesante infatti con 21 auto e dettagli alti, nn massimi, ho davvero pochissimi frame, cosa che con il CTDP nn succede...

...

Se guardi tra le texture ne trovi alcune da 22mb..... altre che sono da 5mb pur essendo di soli 1024x1024 (perci

Link to comment
Share on other sites

Chi mi aiuta ad togliere le mani che sono orrende e fisse!, come si fa?, grazie

Per le mani devi andare negli update della vettura e togliere le mani visibile nel cockpit....

Per quanto riguarda il mod a me gira benissimo con tutti i dettagli al massimo, ma capisco che magari su una macchina delle prestazioni inferiori alla mia possa rallentare se le tex non sono ottimizzate a dovere. La guidabilit

Link to comment
Share on other sites

Chi mi aiuta ad togliere le mani che sono orrende e fisse!, come si fa?, grazie

Per le mani devi andare negli update della vettura e togliere le mani visibile nel cockpit....

Per quanto riguarda il mod a me gira benissimo con tutti i dettagli al massimo, ma capisco che magari su una macchina delle prestazioni inferiori alla mia possa rallentare se le tex non sono ottimizzate a dovere. La guidabilit

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ma lo spotter sarebbe la voce ke si sente dai box quando si parte o quando si fa 1 giro veloce? ve lo kiedo xk

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ma lo spotter sarebbe la voce ke si sente dai box quando si parte o quando si fa 1 giro veloce? ve lo kiedo xk
Edited by matthi87
Link to comment
Share on other sites

Guest A_Racer

Collaudato... che dire veramente un bel mod, curato sotto ogni aspetto senza dubbio.

Rispetto al CTDP noto una relativa facilit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.