Guest Pao Posted August 4, 2003 Share Posted August 4, 2003 Forse mi sono perso qualcosa, ma come mai avete tolto anche i server sempre attivi dal sito?.... Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pizzorni Posted August 4, 2003 Share Posted August 4, 2003 forse li hanno tolti perche' non funzionavano mai.... o almeno io non sono mai riuscito a fare una partita con quelli pubblicati su nkzone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pao Posted August 4, 2003 Share Posted August 4, 2003 Bhe no perchè ad esempio EdamSpeed funzionava sempre.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pizzorni Posted August 4, 2003 Share Posted August 4, 2003 allora . come al solito, devo solo sperare che arrivi presto l'adsl dalle mie parti: ora ho un 56k Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pao Posted August 4, 2003 Share Posted August 4, 2003 Scusate ho visto or ora che sono stati rimessi........ allora . come al solito, devo solo sperare che arrivi presto l'adsl dalle mie parti: ora ho un 56k Guarda che anch'io da casa vado con un 56K, e tra l'altro alcune sere fa ho fatto anche da server per non più di 3 piloti e devo dire che è andata bene...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PredatorXP Posted August 4, 2003 Share Posted August 4, 2003 Io me compreso ho hostato senza problemi 4 giocatori con il mio 56k in qualifica. In gara uno non c'era (o è uscito x conto suo o non è riuscito a sincronizzarsi). 3 li regge benissimo invece Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted August 4, 2003 Share Posted August 4, 2003 La lista era diventata un po' un troiaio (termine tecnico-informatico) e la gente non riusciva a cancellarsi. Sam ha deciso di dare una bella rasoiata sperando in meglio... Io gli suggerivo di riconvertire la lista in una di soli server fissi (o al max semi-fissi: che ki hosta tutti i giorni, ma solo in certi orari), ma per ora è rimasta come all'inizio, ovviamente siete tutti pregati di pulirvi dopo aver fatto... :ole: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pao Posted August 4, 2003 Share Posted August 4, 2003 troiaio Ero convinto che fosse un francesismo..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts