Guest Angor Posted December 29, 2006 Share Posted December 29, 2006 angor..ma xch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marcatore Posted December 29, 2006 Share Posted December 29, 2006 vai sul forum nkpr di race sim central e vedi.... se puoi tu indicarmi altri siti...non ti preoccupare che scriver Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted December 29, 2006 Share Posted December 29, 2006 Out, che vuoi che ti dica? come pensavo hai frainteso. il fatto di distinguere tra realizzazioni amatoriali e professionali non significa assolutamente che stessi pensando di giudicare la capacit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dido Posted December 29, 2006 Share Posted December 29, 2006 Tutto questo Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted December 29, 2006 Author Share Posted December 29, 2006 1 - bel lavoro, per Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted December 29, 2006 Author Share Posted December 29, 2006 1 - oppolo...mi spieghi chi ti da l'autorizzazione a linkare piste che non sono state realizzate per nkpro ma per un altro gioco?? 2 - nella lista vedo anche cocomaro. Io sono l'autore e sinceramente non ho nessuna intenzione di vedere cocomaro dentro nkpro salvo la kunos simulazione o chi per essa mi voglia contattare per realizzare un porting dentro a nkpro anche con shader corretti ecc dietro ovvio pagamento del lavoro da effettuare e dei diritti conseguenti. 3 - Quindi chiedo la cancellazione di cocomaro dal lista della pista che stanno all'interno di quei file zip. Siccome presumo gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted December 29, 2006 Author Share Posted December 29, 2006 poi oppolo che faccia quello che voglio..figurati.....io tanto mi sbatto per cercare di togliere i link ovunque si possa. guarda, io sono in completa buona fede...ho fatto quella lista a favore della comunita', ma ovviamente se non vuoi che i tuoi lavori finiscano sul pro e' un tuo diritto e devi attivarti in merito, pero' una volta che si e' saputo che le piste della namie funzionano sul pro cosa ci vuoi fare? Uff ha cancellato il link della namie da 196 mega ma quel link e' facilemente rintracciabile da google Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marcatore Posted December 29, 2006 Share Posted December 29, 2006 (edited) oppolo tranquillo....in effetti non Edited December 29, 2006 by marcatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted December 29, 2006 Share Posted December 29, 2006 Ragazzi adesso non facciamo l'ennesima inutile polemica. Alcune persone hanno fatto una scelta, non vogliono lavori propri in nK Pro. Indipendentemente dal fatto se questa scelta la condividiamo o meno, va comunque rispettata. Punto. Stop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted December 29, 2006 Author Share Posted December 29, 2006 Mai visto tanto veleno, astio per un gioco, qualcosa che dovrebbe rallegrare e divertire. Oppolo cerca di fare una cosa gradita a quei quattro gatti che usano il PRO (io personalmente faccio a meno di piste che non girano in multi) e subito si tira addosso l'ira di quei soloni che si pregiano di farsi scancellare ma un giorno si e un altro pure sbirciano questo foro nella speranza di trovare materiale per liberare le sue frustrazioni. Povera gente, tutti. Addio. ma infatti...io pensavo di fare cosa gradita facendo la lista completa dei circuiti della namie e mi ritrovo in mezzo a questo strano thread...di solito la gente e' contenta di fare lavori per la comunita' infatti su rfactor fanno a gara a dare agli utenti roba gratis, cosi' tanto a gara che a volte escono pure lavori incredibilmente rozzi...mah... PS:addio che significa? mica lascerai questo forum? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts