Jump to content

Nascar Heat praticamente free!


paolo calosci

Recommended Posts

Grazie Calosci, l'ho scaricato e devo dirti che l'ho provato con diffidenza, visti i quasi 9 anni di vita!

Risultato (IMHO ma mica tanto) grafica splendida e leggera, gira fluidissimo sul mio PC che

Link to comment
Share on other sites

Sicuro, sono sempre a disposizione!

Mi sembra strano che fino ad ora pochissimi abbiano raccolto il mio "appello" di scaricare quello che rimane uno dei migliori simulatori (e non solo Nascar)

A proposito della difficolt

Link to comment
Share on other sites

ma e' multiplayer su internet?

Link to comment
Share on other sites

Riallego le "istruzioni" da un altro post:

Sito di riferimento: http://www.themodsquad.uni.cc/index.php sezione downloads

Prima di tutto installa Nascar Heat Essentials (attento che lui mi pare vada di default nella cartella "Programmi\Hasbro Interactive\Nascar Heat", NON cambiarla, se possibile).

A questo punto installa i mods (io consiglio Heat 2006 e COT sopratutto) e i due track packs, avendo l'accortezza di indirizzare l'installazione nella cartella dove

Link to comment
Share on other sites

Mi aggiungo ai ringraziamenti, per ora ho solo scaricato, appena riesco lo provo.

Mi hai incuriosito parecchio, non gli ho mai dedicato molta attenzione perch

Link to comment
Share on other sites

Dalla schermata options-graphics a me arriva a 1280x1024 (e la spunta su high resolution cars); non ricordo se nel file options.cfg (situato sia nella cartella principale che in quella di ogni singolo mod) si pu

Link to comment
Share on other sites

...ciao... possibile che con la AI al 109% le autovetture controllate dalla CPU siano lentissime??? La soluzione sarebbe aumentare la percentuale di bravura degli avversari al 200%... ma non mi sembra regolare!!! Suggerimenti???? Per il resto gira praticamente perfetto!!!! Ciao e grazie..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.