Jump to content

Nascar Nextel 2007 Cup By Nros


VELOCIPEDE

Recommended Posts

non e che ce da paga, il costo e per tenere server lavoro ecc, ma e un mod diciamo privato per vari motivi, e siccome la volta scorsa molti si sono iscritti solo per scaricarlo, la versione prima intendo, ora ho messo questa quota, che fa iscrivere al campionato, e agli eventi con i premi in palio.

Scelte condivisbili o meno. Io non condivido l'obbligo, praticamente con questo metodo, "vendete" il mod...

Non potevate lasciar libera la donazione? o far effettuare la donazione per chi corre nei server come accade in Lisgo, ci sono insomma dei metodi pi

Link to comment
Share on other sites

no spe, non mi sono spiegato troppo bene...... non e' che si paga perche nessuno fa la donazione, il pagamento e' stato messo perche il mod e privato, perche sto aspettando dei consensi su alcune cose utilizzate, e la donazione e' per chi fara il campionato.

Puo' essere che quando ho i consensi lo metta pubblico........ mi ero espresso un po male mi sa.

Link to comment
Share on other sites

Si effettivamente cosi' posto, sega le gambe a molta gente.

Provo liberamente il mod (che giuridicamente non puo' essere messo a pagamento, dato che si basa su piattaforma altrui), lo valuto, se mi piace dono qualcosa perch

Edited by Sydney
Link to comment
Share on other sites

l' importante e' chiarirsi, il problema non e farvelo provare, perche se mi mandate una mail ve lo linko, visto che la versione full in singolo file di installazione e' gia disponbile da stamattina.

Il problema e' che al momento non posso metterlo pubblico, dal canto pero' ho appena ricevuto la conferma per poter usare le car of tomorrow nel mod....... quindi e' gia buona cosa.

Come detto uso questo topic, fatemi una mail a giaky@nros.org

dicendomi:

Sono xxxxx dal forum di drivingitalia vorrei provare il mod nextel

e io vi mando il link, poi vedrete voi se partecipare o meno agli eventi o campionato.

Calcolando che gli eventi sono liberi per tutti e ci sono pure i premi se si raggiunge un numero minimo e' uona cosa.

anzi cosi e meglio, una collaborazione ancora piu stretta tra Drivingitalia e NROS ehehe, cosi chi legge qui puo avere il mod in prova.

Cosa sacra, a parte che il mod e' 768mb per i clients, visto che ho anche la versione server, il link non va divulgato da nessuna parte e il file non va uppato in nessun ftp.

Se vi va bene mandate le mail.

Spero di aver fatto cosa gradita, e chissa che in italia non ritorni ancora la voglia di nascar.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lucignolo
l' importante e' chiarirsi, il problema non e farvelo provare, perche se mi mandate una mail ve lo linko, visto che la versione full in singolo file di installazione e' gia disponbile da stamattina.

Il problema e' che al momento non posso metterlo pubblico, dal canto pero' ho appena ricevuto la conferma per poter usare le car of tomorrow nel mod....... quindi e' gia buona cosa.

Come detto uso questo topic, fatemi una mail a giaky@nros.org

dicendomi:

Sono xxxxx dal forum di drivingitalia vorrei provare il mod nextel

e io vi mando il link, poi vedrete voi se partecipare o meno agli eventi o campionato.

Calcolando che gli eventi sono liberi per tutti e ci sono pure i premi se si raggiunge un numero minimo e' uona cosa.

anzi cosi e meglio, una collaborazione ancora piu stretta tra Drivingitalia e NROS ehehe, cosi chi legge qui puo avere il mod in prova.

Cosa sacra, a parte che il mod e' 768mb per i clients, visto che ho anche la versione server, il link non va divulgato da nessuna parte e il file non va uppato in nessun ftp.

Se vi va bene mandate le mail.

Spero di aver fatto cosa gradita, e chissa che in italia non ritorni ancora la voglia di nascar.

...fatto...grazie per la possibilit

Link to comment
Share on other sites

poi spero in qualche feedback e magari vederti sul server a girare con noi........ tanto ce ancora tempo per il campionato, e un paio di eventi penso di organizzarli ancora.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.