Jump to content

Mitsubishi Lancer Evo Ix Vs Subaru Impreza Sti Spec C


Robbiexsstar

Recommended Posts

Quando uno guida queste auto in maniera pulita le trova sottosterzanti, proprio come sono quelle reali, mentre quando uno capisce come vanno guidate chiudono la curva che

Link to comment
Share on other sites

..........provate questo setup......me lo ha spostato ieri sera mentre giravo a mills ,Carlo Maker. :!!:

p.s rinominate il file in .svm !!!!!

Link to comment
Share on other sites

Quando uno guida queste auto in maniera pulita le trova sottosterzanti, proprio come sono quelle reali, mentre quando uno capisce come vanno guidate chiudono la curva che
Link to comment
Share on other sites

Guest Uzirox

Ho provato un po' il mod in questione: STREPITOSO! Finalmente un mod come piace a me "semplice e diretto" :P Bello sporco! :D

Ho provato solo la Subaru ad Adria ma dopo un paio di giri ero di traverso su tutte le curve fra grandi nuvole di fumo!!!! :D:D Eccezionale!

Un paio di appunti:

1) il sonoro. Da dentro pare un po' "sintetico"... l' Impreza ha un sound veramente aggressivo, qui si perde un po'. Peccato non ci siano gli "scoppi" fra le cambiate. Speriamo in una patch presto :P

2) non so se ci sia qualcosa che nn va nel mio controller, ma dall' esterno vedo sempre i dischi dei freni rossi :o Come se stessi sempre frenando insomma. Ho controllato nelle impostazioni del controller ed

Link to comment
Share on other sites

Guest tenchu123

S-P-E-T-T-A-C-O-L-O

E' possibile aggiungere altre auto (Lancia Delta, Fiat 131, Peugeot 205 ecc.)?

Link to comment
Share on other sites

sto facendo la prima skin ^^

edit: secondo voi pu

Edited by CaymanBlue
Link to comment
Share on other sites

1) il sonoro. Da dentro pare un po' "sintetico"... l' Impreza ha un sound veramente aggressivo, qui si perde un po'. Peccato non ci siano gli "scoppi" fra le cambiate. Speriamo in una patch presto :P

Il sonoro

Link to comment
Share on other sites

da ferma il volante del subaru va a sinistra, in movimento non ci ho fatto caso per

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.