Jump to content

Mitsubishi Lancer Evo Ix Vs Subaru Impreza Sti Spec C


Robbiexsstar

Recommended Posts

Grazie 1000 ragazzi, l'ho provate entrambe un po' a Varano e a Lienz, spettacolari, devo farci un po' la mano col 4x4 e ho dovuto per la prima volta mappare il freno a mano :D , entrusiasmante l'angolo di deriva che riescono a tenere, l'uniche vetture che riescono a fare lo skidpad da 50mt tranquillamente di traverso. :nando: :shock:

I template li ho trovati subito una volta aperto lo .zip, tutto perfetto, sono davvero divertentissime.

Su RFCentral 5 punti a tutti non ve li leva nessuno e spero piaccia pure agli altri.

UP UP UP UP......

Complimenti a tutti quanti. :clap:

elwood

Link to comment
Share on other sites

Installata e on 3 line subito nel server di hepatic insieme a simo e cvediamodomani... 6 giri di quali x capire come funzionano...........

SPETTACOLARE

un feeling pazzescoooooooooooooooo nn capisco .....ma subito un handling eccellente ... e un divertimento mai visto prima....Raga siete ROCKS!!!

Link to comment
Share on other sites

S P E T T A C O L A R E

Vado subito a dargli 5 in rFCentral

Edited by simoneser
Link to comment
Share on other sites

Piccoli chiarimenti tecnici:

- la EVO ha una ripartizione dei pesi leggermente sfavorevole con 54% all'anteriore quindi

Link to comment
Share on other sites

Piccoli chiarimenti tecnici:

- la EVO ha una ripartizione dei pesi leggermente sfavorevole con 54% all'anteriore quindi

Link to comment
Share on other sites

Guest Fr@nkie

Complimenti ottimo mod...molto feeling fin da subito!!

- Le auto non sono pensate per la guida pulita, ma per guida con trasferimenti di pesi come nei rally. Sono alte 13 cm da terra non 4 come una gt, quindi nelle curve vanno buttate dentro con leggero effetto pendolo. La guida pulita le rende sottosterzanti.

Infatti oggi su goldenport se giravi pulito eri un fermone...se iniziavi a metterla di traverso andavi pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.