Jump to content

Magnum PI anni 80


Guest Desmo16

Recommended Posts

Fa sorridere certo,come parti di Mc Gyver,A Team Supercar etc et cma se penso a quante ###### ci sono al giorno d'oggi che i sedicenti critici televisivi innalzano a tutti i costi come capolavori assoluti mi metto a piangere...fra botole,casalinghe e mamme per amiche.... '80 nostalgia!!!!! :tristi01:

Link to comment
Share on other sites

Fa sorridere certo,come parti di Mc Gyver,A Team Supercar etc et cma se penso a quante ###### ci sono al giorno d'oggi che i sedicenti critici televisivi innalzano a tutti i costi come capolavori assoluti mi metto a piangere...fra botole,casalinghe e mamme per amiche.... '80 nostalgia!!!!! :tristi01:

:up:

E Miami Vice?

Inseguimenti per Miami prima col Daytona nero e poi con la Testarossa bianca...con sottofondo sound anni '80... :shock:

Mitico.

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente la 308 e' superiore pero' va detto che il catorcio e' una delle piu' apprezzate Muscle Cars: la Dodge Challenger (*) e quindi nell'immaginario USA ci sta.

Da notare che, almeno in questo caso, viene giustificata l'immancabile esplosione: il tappo del carburante perde vistosamente ag ogni curva a sx e viene inquadrato dopo il cappottamento.

(*) e' un modello del 1970 ma non e' nello sportivo allestimento R/T e quindi privo del mitico HEMI da 7 litri e 425cv SAE o del Magnum 440 da 390cv SAE in quanto ha il cofano liscio e non rialzato con presa d'aria.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.