Guest Dust Posted December 15, 2006 Share Posted December 15, 2006 Visto che c'e un po di confusione ho provveduto a tradurre alla buona un messaggio da RSC che spiega come far funzionare Steam Offline, sono in ufficio quindi non ho potuto testare bene il tutto (e l'ho sempre utilizzato con Steam attivo) ma mi sembra molto semplice: Race Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted January 18, 2007 Share Posted January 18, 2007 Ho notato una cosa che potrebbe tornare utile per chi ha connessioni lente e non vuole scaricare di volta in volta le varie patch uscite per il titolo: andando in "I Miei Giochi" e cliccando sul nome di Race (poi Propriet Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Xguard Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 Visto che c'e un po di confusione ho provveduto a tradurre alla buona un messaggio da RSC che spiega come far funzionare Steam Offline, sono in ufficio quindi non ho potuto testare bene il tutto (e l'ho sempre utilizzato con Steam attivo) ma mi sembra molto semplice: Race Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest hiroshi976 Posted March 7, 2007 Share Posted March 7, 2007 ...ma qualcuno di voi ha problemi a far partire race offline? Personalmente non ci riesco da diversi giorni.... ho aggiornato tutto...client compreso...ma niente. Ho il messaggio che è impossibile avviare race offline. Vuoi vedere che c'entrano le installazioni in prova... complete .....di qualche tempo fa'...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest thunder64 Posted April 13, 2007 Share Posted April 13, 2007 (edited) Se lo sapevo prima non lo prendevo E 1 ora che tra attivazioni e aggiornamenti sia di steam che del gioco son qua che aspetto per provarlo, ma damn Edited April 13, 2007 by thunder64 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dust Posted April 13, 2007 Share Posted April 13, 2007 (edited) Prima di utilizzarlo offline vi ricordo che Edited April 13, 2007 by Dust Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gandhi Posted October 21, 2007 Share Posted October 21, 2007 (edited) Dust, ho provato come hai specificato,ma nulla,mi viene quel quadratino e poi niente Edited October 22, 2007 by Gandhi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts