Jump to content

HOW TO: Utilizzare Race OFFLINE

Guest Dust

Recommended Posts

Visto che c'e un po di confusione ho provveduto a tradurre alla buona un messaggio da RSC che spiega come far funzionare Steam Offline, sono in ufficio quindi non ho potuto testare bene il tutto (e l'ho sempre utilizzato con Steam attivo) ma mi sembra molto semplice:

Race

• 1 month later...

Ho notato una cosa che potrebbe tornare utile per chi ha connessioni lente e non vuole scaricare di volta in volta le varie patch uscite per il titolo: andando in "I Miei Giochi" e cliccando sul nome di Race (poi Propriet

• 3 weeks later...
Visto che c'e un po di confusione ho provveduto a tradurre alla buona un messaggio da RSC che spiega come far funzionare Steam Offline, sono in ufficio quindi non ho potuto testare bene il tutto (e l'ho sempre utilizzato con Steam attivo) ma mi sembra molto semplice:

Race

• 1 month later...
Guest hiroshi976

...ma qualcuno di voi ha problemi a far partire race offline?

Personalmente non ci riesco da diversi giorni....

ho aggiornato tutto...client compreso...ma niente.

Ho il messaggio che è impossibile avviare race offline.

Vuoi vedere che c'entrano le installazioni in prova... complete .....di qualche tempo fa'...... :doubt:

• 1 month later...
Guest thunder64

Se lo sapevo prima non lo prendevo :martello: E 1 ora che tra attivazioni e aggiornamenti sia di steam che del gioco son qua che aspetto per provarlo, ma damn :tristi01:

Edited by thunder64

• 6 months later...

Dust, ho provato come hai specificato,ma nulla,mi viene quel quadratino e poi niente

Edited by Gandhi