Guest ilpomodorolievitato Posted August 2, 2003 Share Posted August 2, 2003 Ciao tutti :ciao1: Mi capita spesso magari nei primi giri di una gara in multi di tenere d'occhio la temperatura gomme e ho notato come sicuramente molti di voi che (specialmente con la f3000) un bloccaggio dei pneumatici fa aumentare a dismisura la temperatura. Domanda: Ma nella realtà umenta solo la parte di gomma a contatto con l'asfalto non tutto il pneumatico, come lo calcola NK? La temperatura che mi da e relativa a tutto il pneumatico? o della parte che tocca il suolo? questo vale anche x le altre macchine? W NetKar!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted August 2, 2003 Share Posted August 2, 2003 Hey hey... capisco che Kunos è un genio, capisco che avrebbero dovuto prenderlo al posto di Russel Crowe per Beautiful Mind, capisco che merita il Nobel (be' forse è eccessivo ), ma questo mi sembra un po' troppo, anche per netKar. La temperatura è relativa a tutto il pneumatico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ilpomodorolievitato Posted August 2, 2003 Share Posted August 2, 2003 Non volevo assolutamente dire che nk dovrebbe ugualiare la realtà in questo aspetto, xho era utile sapere come interpretare quel dato! :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Frydon Posted August 2, 2003 Share Posted August 2, 2003 no cioè...ti ho anche visto in chat...HAI L' OBBLIGO...DEVI...CHE SIGNIFICA QUEL NIK ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted August 3, 2003 Share Posted August 3, 2003 non saprei dire... x un breve periodo netKar incorporava lo spiattellamento delle gomme, x cui se bloccavi vedevi la gomma rovinata in quel punto x un po' di tempo, e si sentiva MOLTO a livello di guida, con tanto di ff... questo mi fa pensare che se al momento non dovesse essere suddivisa punto-x-punto, lo sarà di nuovo quando il Nobel "A Beautiful Mind" deciderà di reinserirla!! :: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ilpomodorolievitato Posted August 3, 2003 Share Posted August 3, 2003 Grazie x le info Vange!! :ciao1: X quanto riguarda il mio nick.... Si racconta che in una notte di mezza estate con una ragazza e guardare le stelle, mi venne chiesto in uno slancio di romanticismo: - ma che cosè il Ketchup? Con estrema sicurezza risposi... - Ma cara è il pomodorolievitato! da quel giorno tutti mi guardano con sospetto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted August 3, 2003 Share Posted August 3, 2003 hihihi C'è da dire che la tua ragazza è proprio una romanticona... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Frydon Posted August 3, 2003 Share Posted August 3, 2003 X quanto riguarda il mio nick.... Si racconta che in una notte di mezza estate con una ragazza e guardare le stelle, mi venne chiesto in uno slancio di romanticismo: - ma che cosè il Ketchup? Con estrema sicurezza risposi... - Ma cara è il pomodorolievitato! da quel giorno tutti mi guardano con sospetto. era meglio se non lo chiedevo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts