pelice Posted December 6, 2006 Share Posted December 6, 2006 ottima notizia! ho gi scaricato il file e stasera lo provo. Aspetto con ansia sia la 1.0.3!! (e visto che ci siamo anche il devkit...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted December 6, 2006 Share Posted December 6, 2006 Entro Natale rilascieremo una 1.0.3 pensi di permettere l uso di piu' nick con la stessa attivazione? io ho la licenza con il mio nick "oppolo" ma ora vorrei cambiare nel mio vero nome e cognome, ma questo pare che mi costi l uso di una altra attivazione...delle tre che si hanno a disposizione...mi pare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted December 6, 2006 Share Posted December 6, 2006 Entro Natale rilascieremo una 1.0.3 pensi di permettere l uso di piu' nick con la stessa attivazione? io ho la licenza con il mio nick "oppolo" ma ora vorrei cambiare nel mio vero nome e cognome, ma questo pare che mi costi l uso di una altra attivazione...delle tre che si hanno a disposizione...mi pare In ogni caso quando ti finiscono te le puoi far rinnovare Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted December 6, 2006 Share Posted December 6, 2006 In ogni caso quando ti finiscono te le puoi far rinnovare ah ok ...sono andato sul sito e ho trovato questo http://www.netkar-pro.com/contact.htm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted December 6, 2006 Share Posted December 6, 2006 se un replay Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dido Posted December 6, 2006 Share Posted December 6, 2006 Sicuramente la nuova interfaccia appare pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted December 6, 2006 Share Posted December 6, 2006 (edited) a proposito, avete in progetto un kart? ora poi che e' disponibile il kartodromo orobico... :whistling: inoltre osservando il vostro sito ho visto che come colleboratore c'e' un pilota di formula gloria, googlando sono arrivato qui http://www.gloriacars.com/vetit/dati.htm e' in progetto questa vettura? Edited December 6, 2006 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted December 6, 2006 Share Posted December 6, 2006 a proposito, sull'audio niente di nuovo? io con lo scazzato sento solo la mia macchina, anche nei replay... (driver aggiornati, s Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dido Posted December 6, 2006 Share Posted December 6, 2006 Allego due esempi. La maggiore utilit Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted December 6, 2006 Share Posted December 6, 2006 non sapevo che si doveva tenere cosi' alto il rebound Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts