johndoe Posted December 4, 2006 Share Posted December 4, 2006 Eheh, dice bene: altri tempi... (vedi firma...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceMan Kimi Posted December 11, 2006 Share Posted December 11, 2006 Altro problema, e qui diventero' sicuramente impopolare, e' che ho la sensazione che si tenda a lamentarsi molto ma a girare poco. eh ma se non ti gira hai voglia a voler girare.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Magic Posted December 12, 2006 Share Posted December 12, 2006 (edited) Altro problema, e qui diventero' sicuramente impopolare, e' che ho la sensazione che si tenda a lamentarsi molto ma a girare poco. eh ma se non ti gira hai voglia a voler girare.... Mi riferivo al fatto che, all'invito a provare un server piuttosto potente che potrebbe permetterci l'organizzazione di qualche micro evento (per cominciare), si sono presentate CINQUE persone!!! E quando dico presentate, intendo la somma di tutti quelli entrati sul server in due serate consecutive, non certo contemporaneamente. Ora, a quei cinque sicuramente "girava", visto che non abbiamo avuto nessun problema, agli altri probabilmente non "gira" nemmeno offline, visto che se si fossero presentati, anche senza scendere in pista, sarebbero quantomeno rimasti nel log, e cosi' non e'! ....ma sicuramente la tua era una battuta..... :fischia: Edited December 12, 2006 by Magic Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mp4/18 Posted December 12, 2006 Share Posted December 12, 2006 (edited) Altro problema, e qui diventero' sicuramente impopolare, e' che ho la sensazione che si tenda a lamentarsi molto ma a girare poco. eh ma se non ti gira hai voglia a voler girare.... Mi riferivo al fatto che, all'invito a provare un server piuttosto potente che potrebbe permetterci l'organizzazione di qualche micro evento (per cominciare), si sono presentate CINQUE persone!!! E quando dico presentate, intendo la somma di tutti quelli entrati sul server in due serate consecutive, non certo contemporaneamente. Ora, a quei cinque sicuramente "girava", visto che non abbiamo avuto nessun problema, agli altri probabilmente non "gira" nemmeno offline, visto che se si fossero presentati, anche senza scendere in pista, sarebbero quantomeno rimasti nel log, e cosi' non e'! ....ma sicuramente la tua era una battuta..... :fischia: si, ma Edited December 12, 2006 by mp4/18 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BMF Posted December 12, 2006 Share Posted December 12, 2006 Altro problema, e qui diventero' sicuramente impopolare, e' che ho la sensazione che si tenda a lamentarsi molto ma a girare poco. eh ma se non ti gira hai voglia a voler girare.... Mi riferivo al fatto che, all'invito a provare un server piuttosto potente che potrebbe permetterci l'organizzazione di qualche micro evento (per cominciare), si sono presentate CINQUE persone!!! E quando dico presentate, intendo la somma di tutti quelli entrati sul server in due serate consecutive, non certo contemporaneamente. Ora, a quei cinque sicuramente "girava", visto che non abbiamo avuto nessun problema, agli altri probabilmente non "gira" nemmeno offline, visto che se si fossero presentati, anche senza scendere in pista, sarebbero quantomeno rimasti nel log, e cosi' non e'! ....ma sicuramente la tua era una battuta..... :fischia: io l'ho provato pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Magic Posted December 12, 2006 Share Posted December 12, 2006 io l'ho provato pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted December 12, 2006 Share Posted December 12, 2006 Gia', ma noi avevamo Oppolo con il suo 56k portafortuna... :fischia: Ci ha anche detto che laggava, ma nessuno di noi se ne e' accorto! In ogni caso, il punto IMHO non e' se nK MP funziona bene o male. Il punto e' che, se riusciamo a trovare un gruppetto di persone che sul server T7 non hanno grossi problemi, si puo' organizzare qualcosa per divertirsi con un simulatore che, volenti o nolenti, a qualcuno, comunque sia, piace. Quindi sabato il server sara' ancora disponibile per chi ci vuole provare. Vediamo se arriviamo a sette..... ehh io me ne accorgevo cmq sia netkar e 56k non vanno tanto d'accordo per sabato sera non ci sono, domenica sera si'....poi non disporro' di questo pc per qualche tempo quindi di netkar, mi rimmarra' soltanto la namie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted December 13, 2006 Share Posted December 13, 2006 ... sabato il server sara' ancora disponibile per chi ci vuole provare ... Interesting :fischia: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts