Jump to content

Un minimo di seriet

Guest Kimi'84

Recommended Posts

Guest Kimi'84

Allora, io fino ad ora ho sempre difeso netKar PRO mentre mi sono limitato a non entrare nelle discussioni riguardanti la gestione del progetto e della comunicazione.

Ora per

come vedi, chi si lamentava, precedentemente additato dai tanti come un flamer, non aveva torto. E comunque, per quanto mi riguarda, spero che Netkar pro non sia stata un'ottima idea buttata nel... water.

Anche se la speranza

Approfitto della discussione per esprimere alcuni concetti.

L'esperienza maturata organizzando il CTStar mi ha insegnato, tra le altre cose, che per tenere la comunita' attiva e felice servono, diciamo cosi', degli obiettivi, dei target.

Fare delle garette da cinque giri con gente trovata per caso su un server, magari con qualcuno che gira contromano o che si connette con 33.6 con emule che scarica a manetta, e' demotivante, e lo e' in tempi piuttosto brevi.

Da questa considerazione e' nata l'idea di chiedere agli amici del Team Seven uno dei loro server in prestito, per verificare se si riesce, complice un ottimo server, a mettere insieme una manciata di persone che abbiano un pc che non litighi con nK, una connessione sufficente ed un po' di voglia di correre con il Pro.

Si tratta di fare alcune verifiche tecniche sul numero di piloti che il server e' in grado di gestire con sufficente qualita', dopodiche si potrebbe organizzare una serie di garette a cadenza settimanale con relativa classifica finale.

I problemi immediati sono i giorni di disponibilita' del server che sono sabato e domenica e che sono insindacabili. Mi rendo conto che nel we qualcuno abbia magari interessi diversi, ma per ora, tant'e'.

Altro problema, e qui diventero' sicuramente impopolare, e' che ho la sensazione che si tenda a lamentarsi molto ma a girare poco.

nK poteva essere quello che Marco ci aveva fatto credere prima del lancio, ed invece si e' rivelato altra cosa. E va bene.

Non si sono piu' fatti sentire dopo averci spennato, ok, lo sappiamo. Non comunicano sul forum e si prendono in giro da soli sul loro sito scrivendo "tip of the week" ed aggionandolo ogni due mesi se va bene.

E' andata cosi', facciamocene una ragione.

Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, stiamo contenti che comunque non e' tutto abbandonato, speriamo arrivi qualche altra miglioria, anche se con tempi biblici, ed iniziamo a girare, se ci riusciamo.

Questo e' il mio punto di vista. Se volete, stasera il server e' "up and running". Ieri ho visto si e no tre persone e nemmeno contemporaneamente. Ok, era sabato sera. vediamo se la domenica c'e' piu' tempo e voglia....

Non terro' a lungo un server in prestito se nessuno ci viene a girare. Proviamolo, magari non funziona, lagga da paura e lasciamo perdere, ma almeno s'e' provato.

Scusate la lunghezza....

Mauri

Io credo che l'unica cosa da fare sia rilasciare immediatamente a TUTTI i kit per fare macchine e piste.

io spero che cio' non avvenga, ho praticamente abbandonato rf proprio a causa del mod selvaggio...se fanno questo e' la volta che gioco solo a lfs :smile:

Altro problema, e qui diventero' sicuramente impopolare, e' che ho la sensazione che si tenda a lamentarsi molto ma a girare poco.

Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, stiamo contenti che comunque non e' tutto abbandonato, speriamo arrivi qualche altra miglioria, anche se con tempi biblici, ed iniziamo a girare, se ci riusciamo.

Qui ti quoto.

*Drive More Talk Less*

Purtroppo stasera non mi potr