Jump to content

MMM V8 Supercars 2006


Cigno

Recommended Posts

Sono curioso, mi sono anche scaricato dallo stesso sito Mills convertita con l aggiunta delle texture per il bagnato. Voglio provarlo cosi per fare un confronto 1:1

Link to comment
Share on other sites

Guest Ephisius

Sono curioso, mi sono anche scaricato dallo stesso sito Mills convertita con l aggiunta delle texture per il bagnato. Voglio provarlo cosi per fare un confronto 1:1

matthi posta qualche screen!

Link to comment
Share on other sites

Guest fr4ncesco

io l'ho trovato su un server online ma mi han bannato come possibile baro ..... bo forze sara perche era nappato pero era solo con le V8 bo.....

Link to comment
Share on other sites

Immagine IPB

Immagine IPB

Immagine IPB

A me piace veramente tantissimo, forse anche meglio di quello di rfactor soprattutto con la NAP. Mod assolutamente ben fatto.

Ho un solo problema, ho pochissimi FPS e in alcune piste mi scatta proprio. Ho un E6700 a 3100mhz, 2gb di Ram DDR2-800, 7800 GTX. Mi sembra un po strano,

Edited by matthi87
Link to comment
Share on other sites

Guest Ephisius

ma che ci fa il cockpit della lister sulla v8?

a me graficamente sembra inferiore.. e poi che c'entra la nap con questo mod?

Link to comment
Share on other sites

ma che ci fa il cockpit della lister sulla v8?

a me graficamente sembra inferiore.. e poi che c'entra la nap con questo mod?

Con la NAP ho cannato io Efiso, mi sono confuso. Comunque provalo, hanno cambiato anche i suoni, molto piu cattivi di quello di rfactor. PROVALO EFISO e non rompere le balle con i cockpit rubati. Chissefrega :P:P

Link to comment
Share on other sites

Credo che i cockpit di base del V8 per rF siano tra i piu' belli, non capisco perche' tralasciare sta parte, posso azzardare che 'aliasare' il cokpit di una vettura di base di GTR2 sia una scorciatoia, forse per via del motec.

boh, peccato...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.