Jump to content

Server test

Guest Magic

Recommended Posts

Il Team Seven mi ha cortesemente messo a disposizione uno dei loro server pe fare delle prove con nK. :up:

Essendo un server operativo per un campionato, lo posso utilizzare esclusivamente sabato e domenica.

L'idea sarebbe di testare le prestazioni sia del server che di un gruppetto di racers, e quindi di tenere un piccolo evento settimanale che vada un po' oltre il solito serverino che gira in loop.

Fatemi sapere che ne pensate ed eventualmente su quale pista e con che auto vorreste provare, in modo che poi io possa democraticamente decidere da solo come impostare il server :up:

Se alata dev'essere, almeno che sia F2000, la Target con la 1.02 ha qualche problema direi...

Per oggi alata (anche se preferisco le piccoline), vediamo come gira. Fatemi sapere, se vi va, come vi trovate e con che pc/connessione vi collegate.

PW provvisoria: team7test

Vediamo cosa viene fuori....

Primo resoconto del test relativo al server T7

Numero massimo di client connessi contemporaneamente "sei" :unhappy:

Il primo round lo vince nK. :up:

Server e software promossi sub judice, in attesa di carichi di lavoro piu' significativi.

Comunita' bocciata. Sei persone online, con gente che gironzolava sul forum, ma non si e' vista sul server, e alcuni che invece giravano su server vari, ma non hanno trovato il tempo per provare questo.

Grazie per ora a chi era presente :up: , speriamo nel prossimo weekend.

Ieri ero nella chat (Saturnino Pitale), all'inizio ho fatto alcuni giri ed ero da solo, quando poi siete arrivati ho iniziato ad avere problemi di linea, tanto che andava da schifissimo pure nei server di GPL, quindi il problema era mio, dal momento che sarei stato d'intralcio per i test ho pensato di starmene buono per conto mio. Se possibile la settimana prossima prenderei parte ai test.

Grazie e ciao.